Phreno Ha scritto:la soluzione migliore e' come ha detto cj, una bella pressa
Ragazzi cambio di rotta, ho deciso che cambio tipo di swap.
ebbene si ci piazzo il rotativo, ne ho trovato uno che mi costerebbe poco metterlo a nuovo, in pratica devo solo ordinare i pezzi giusti:
eccolo qua.
http://www.youtube.com/watch?v=JpheqPpTf...re=related
notate i mille mila giri al minuto, cacchio non vedo l'ora di montarlo.
secondo me con quello prendi almeno 300cv.... ma voglio vedere la rullata al banco prova prima.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade