io giro con un modulare Nolan.
Quando sono imbottigliato in mezzo al traffico o sono fermo lo apro.
Quando mi muovo piano, lo chiudo e tengo aperta la visiera.
Quando mi muovo velocemente tengo la visiera chiusa o aperta con uno spiraglio.
Poi la temperatura interna la regolo con la ventilazione.
Lo trovo comodo (non si devono levare gli occhiali per infilarlo dato che lo si fa quando è aperto) come un demijet (i jet non li prendo neanche in considerazione) con sensazioni di sicurezza di un integrale.
I punti negativi sono un peso leggermente superiore ad un semplice integrale ed una rumorosità elevata (non so se i nuovi modelli li hanno fatti più silenziosi).
Quando sono imbottigliato in mezzo al traffico o sono fermo lo apro.
Quando mi muovo piano, lo chiudo e tengo aperta la visiera.
Quando mi muovo velocemente tengo la visiera chiusa o aperta con uno spiraglio.
Poi la temperatura interna la regolo con la ventilazione.
Lo trovo comodo (non si devono levare gli occhiali per infilarlo dato che lo si fa quando è aperto) come un demijet (i jet non li prendo neanche in considerazione) con sensazioni di sicurezza di un integrale.
I punti negativi sono un peso leggermente superiore ad un semplice integrale ed una rumorosità elevata (non so se i nuovi modelli li hanno fatti più silenziosi).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)