Ho una considerazione di tipo empirico:
se non si fanno misure, stiamo tutti parlando di sensazioni.
E delle sensazioni non mi fiderei...
L'impianto sport ha pistoncini piu' grandi e dischi piu' grandi (quindi piu' leva).
La motivazione a mio parere decisiva e' che dopo puoi sempre prendere i miglioramenti citati (G88, pastiglie) ma per la sport!!
Sei semplicemente su un gradino piu' in alto (come ha fatto Calmar78).
Senza contare che quelli "della Sport" sono entrati di serie per tutte le NB FL dal 2004 quindi nessuno sa
se non si fanno misure, stiamo tutti parlando di sensazioni.
E delle sensazioni non mi fiderei...
L'impianto sport ha pistoncini piu' grandi e dischi piu' grandi (quindi piu' leva).
La motivazione a mio parere decisiva e' che dopo puoi sempre prendere i miglioramenti citati (G88, pastiglie) ma per la sport!!
Sei semplicemente su un gradino piu' in alto (come ha fatto Calmar78).
Senza contare che quelli "della Sport" sono entrati di serie per tutte le NB FL dal 2004 quindi nessuno sa


MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD