E' arrivato il momento di investire qualcosa sui freni, attualmente ho due dischi budget all'anteriore con pastiglie EBC kevlar, al tempo ero sparagnino..i freni vanno bene fino alle velocità medio alte, ma se mi capita di frenare dai 170 / 180 e oltre diventano rumorosissimi e la frenata perde potenza. Non credo siano ovalizzati perchè il volante non vibra.
Le alternative sono tre:
- cercare un impianto maggiorato, di provenienza NBFL 1.800 (ant 271 mm, post 276 mm)
- montare una coppia di Tarox G88 solo all'anteriore, con pastiglie EBC (da decidere quali)
- montare i G88 davanti e dietro
Vorrei una frenata potente e un impianto resistente alla fatica prolungata, e che se freno a freddo non mi faccia andar dritto..
Ah, non vorrei spendere più di 500 €..
Le alternative sono tre:
- cercare un impianto maggiorato, di provenienza NBFL 1.800 (ant 271 mm, post 276 mm)
- montare una coppia di Tarox G88 solo all'anteriore, con pastiglie EBC (da decidere quali)
- montare i G88 davanti e dietro
Vorrei una frenata potente e un impianto resistente alla fatica prolungata, e che se freno a freddo non mi faccia andar dritto..
Ah, non vorrei spendere più di 500 €..