Ste, guarda qui viewtopic.php?f=14&t=745&start=30 : Thumbup :
L'ho pubblicato per far vedere dove ho sistemato le centraline degli xenon ma si vede abbastanza bene anche l'impianto di aspirazione.
ho perso un pò ai bassi (piccolo vuoto fra i 3000 3500) ma solamente in combinazione dello scarico.
C'è da dire che però poi comincia a spingere ( :a_33: senza esagerare :a_33: ) dai 4500 e li si sente...
Bisogna strapazzare un pò i fili ma alla fine ci arrivano, al massimo sono attaccati con del nastro ad altri e non devi fare altro che staccarli : Thumbup :
L'ho pubblicato per far vedere dove ho sistemato le centraline degli xenon ma si vede abbastanza bene anche l'impianto di aspirazione.
-PEWO- Ha scritto:ad oggi credo che la tua sia la migliore soluzione....hai perso qualcosa ai bassi ?
ho perso un pò ai bassi (piccolo vuoto fra i 3000 3500) ma solamente in combinazione dello scarico.
C'è da dire che però poi comincia a spingere ( :a_33: senza esagerare :a_33: ) dai 4500 e li si sente...
-PEWO- Ha scritto:se si vuol cavalli son altre le modifiche...Assolutissimamente d'accordo (purtroppo)
spiderman Ha scritto:Una domanda stupida.......
Volendo spostare l'aspirazione e accorciare il tubone che dal debimetro va al corpo farfallato come la metto con lo spinotto che entra nel debimetro? Come avete fatto a farlo arrivare dall'altra parte del vano motore?
Bisogna strapazzare un pò i fili ma alla fine ci arrivano, al massimo sono attaccati con del nastro ad altri e non devi fare altro che staccarli : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )