Secondo me il meglio su auto stock lo si ottiene da cobalt+filtro k&n (se c'è bmc meglio)+su alcune auto smerigliatura corpo farfallato in modo da renderlo una lama sul punto di giuntura con il tubo+ ove possibile anticipo e verificare se si può sapere che margini di adattamento ha la centralina.
Sul forum dove giravo prima c'erano rullate di auto con una composizione simile a quella che ho detto e completamente stock, migliorava sensibilmente la distribuzione della coppia ed i cavalli aumentavano mi sembra 5/6, però potrei sbagliare.
In ogni caso la modifica così fatta rendeva molto di più di vari airbox o ram che la gente si inventava.
Le uniche soluzioni alternative che rendevano su motori stock erano il cda della bmc e sulla s2000 il mitico tubo ciccione di carbonio con filtro conico della js racing
Standard
![[Immagine: js%20intake.jpg]](http://www.bulletproofautomotive.com/items/js%20intake.jpg)
Ipertrofico ovvero obesissimo
Sul forum dove giravo prima c'erano rullate di auto con una composizione simile a quella che ho detto e completamente stock, migliorava sensibilmente la distribuzione della coppia ed i cavalli aumentavano mi sembra 5/6, però potrei sbagliare.
In ogni caso la modifica così fatta rendeva molto di più di vari airbox o ram che la gente si inventava.
Le uniche soluzioni alternative che rendevano su motori stock erano il cda della bmc e sulla s2000 il mitico tubo ciccione di carbonio con filtro conico della js racing
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Ipertrofico ovvero obesissimo
![[Immagine: engine.jpg]](http://i4.photobucket.com/albums/y106/jetaguirre/engine.jpg)
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!