Alla fine è la stessa soluzione che ho adottato io, grazie al buon biraghi : Chessygrin :
L'unica differenza è la paratia!
viewtopic.php?f=14&t=745&start=30 : Thumbup :
Credo che poi ci si possa attrezzare con un tubo che va aprendere l'aria ancora più in basso, per ora sono abbastanza soddisfatto di questa soluzione.
In un futuro magari... :angel2:
L'unica differenza è la paratia!
viewtopic.php?f=14&t=745&start=30 : Thumbup :
Credo che poi ci si possa attrezzare con un tubo che va aprendere l'aria ancora più in basso, per ora sono abbastanza soddisfatto di questa soluzione.
In un futuro magari... :angel2:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )