Guarda...
Come ogni cosa che devo fare in qualsiasi campo, cerco di ottenere il massimo spendendo il giusto!!! Non il meno possibile!!! :roll:
Anche perchè il meno possibile solitamente corrisponde ad una cosa mooooolto scadente!!!
Ora, non posso confermare la mia battuta ma di sicuro 400 euro per 4 coilover regolabili in altezza sono un pò pochini !!! :a_39:
Sto cercando di mettere assieme un pò tutti i pezzi ( tra discussioni qui e su altri forum ), in più parlando al preparatore al quale affiderò la mia bimba!
Secondo me i 600/700 è la soglia minima per avere un assetto decente.
Se si sta sui 900 ci si può accontentare di un gran buon assetto.
Sui 1200/1300 hai un signor assetto che ti permette di fare quello che vuoi.
Alla fine mediando componenti e montaggio io ho calcolato che arriverò sugli 850 Eurelli : Thumbup : ( Assetto non da pista spaccaschiena ma circa un 40% in più dello stock e 3 cm più basso)
Come ogni cosa che devo fare in qualsiasi campo, cerco di ottenere il massimo spendendo il giusto!!! Non il meno possibile!!! :roll:
Anche perchè il meno possibile solitamente corrisponde ad una cosa mooooolto scadente!!!
Ora, non posso confermare la mia battuta ma di sicuro 400 euro per 4 coilover regolabili in altezza sono un pò pochini !!! :a_39:
Sto cercando di mettere assieme un pò tutti i pezzi ( tra discussioni qui e su altri forum ), in più parlando al preparatore al quale affiderò la mia bimba!
Secondo me i 600/700 è la soglia minima per avere un assetto decente.
Se si sta sui 900 ci si può accontentare di un gran buon assetto.
Sui 1200/1300 hai un signor assetto che ti permette di fare quello che vuoi.
Alla fine mediando componenti e montaggio io ho calcolato che arriverò sugli 850 Eurelli : Thumbup : ( Assetto non da pista spaccaschiena ma circa un 40% in più dello stock e 3 cm più basso)
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )