Formix Ha scritto:io non ho consigliato una 1098 o simili ad un neofita.una ne ho provata... non è che ne hanno vendute migliaia...
a mio parere sono molto più sfruttabili delle 1000 Bi che delle 600 quattro.
hai mai provato una RC8 per dire che vibra? se al risposta è "Si" provane un'altra, pare una moto elettrica!

Citazione:2-3-4000€ di straordinaria?? sei rimasto un po indietro con vecchie buell, vecchie ducati, vecchie KTM... siamo nel 2010 sono un po cambiate!vecchie o nuove poca differenza...
le buell fanno fuori statisticamente tutte la pompa olio entro 3-4 anni.
quelle nuove vedremo fra 2 anni... più nuove... ops.. non esistono più

ktm rc8 2008: richiamo in garanzia di pistoni e primario del cambio. non male.
frequento le piste italiane almeno 3-5 volte l'anno (3 anni fa anche 10 volte): jap tutti a girare, ducati e aprilia ferme a cestelli frizine aperti e serbatoi alzati. l'ultima un 1098 l'anno scorso. 500 km a/r per stare fermo accanto a noi che giravamo.
Citazione:una 600 ss attualmente la prenderei solo per la pista, visto che sono moto che vanno dai 9000 giri in su, altrimenti sotto non ci si diverte.dipende dai ritmi. se sei un neofita e vuoi iniziare a pennellare 2 tornanti prenditi qualcosa con un valore di coppia massima non troppo elevato. un er6n, uno z750 vanno bene, andrebbero bene anche molte altre, ma da meccanico non le consiglierei a livello manutentivo.
le jappo le ho provate e le adoravo... fino a che non ho provato altro.
perfettine, precisine... insomma asettiche!
mettiti a cavalcioni di un aspirapolvere, accendilo ed avrai le stesse sensazioni di una ss, per l'aria... vabeh al massimo attacca anche un ventilatore!
1098, rc8 e 848 sono un'altro pianeta.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]