Eccolo qui
http://www.fastforwardsuperchargers.com/
Il compressore è un componente che, proprio per il lavoro che fa, tende a scaldare l'aria. Ora, un conto è scaldarla per comprimerla, un altro conto è sia scaldarla per comprimere il volume d'aria che per la posizione in cui si trova (sopra ai collettori di scarico.... bollenti).
Il rendimento è nettamente diverso, e con l' "hot side" ti trovi dopo poco a frullare aria caldissima con risultati pessimi per quanto riguarda le prestazioni del motore.
Con il cold side hai più margine di gioco.
Aggiungi che tanto la centralina del JR va cambiata e capisci anche tu che il gioco non vale la candela
http://www.fastforwardsuperchargers.com/
Il compressore è un componente che, proprio per il lavoro che fa, tende a scaldare l'aria. Ora, un conto è scaldarla per comprimerla, un altro conto è sia scaldarla per comprimere il volume d'aria che per la posizione in cui si trova (sopra ai collettori di scarico.... bollenti).
Il rendimento è nettamente diverso, e con l' "hot side" ti trovi dopo poco a frullare aria caldissima con risultati pessimi per quanto riguarda le prestazioni del motore.
Con il cold side hai più margine di gioco.
Aggiungi che tanto la centralina del JR va cambiata e capisci anche tu che il gioco non vale la candela
Alberto