This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Box Jackson Racing
#1
Buongiorno ragazzi,
credo che siamo tutti d'accordo che l' air box JR sia il migliore per la nostra miatina. Ora ho sentito più volte varie persone lamentarsi per il costo delle sistema ( circa 410 euro su ilmotorsport ). Prendendo per assodato che si neccessita del Box e non dei 4 tubi che ti danno nel kit ( i collegamenti li si può far fare al nostro preparatore/meccanico ), che ne pensate di questo:

http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...d=fxBitzSX

Qui ti vendono anche solo il Box a 89 $, ma spediscono solo negli U.S 50 STATE & CANADA. Ora si può ovviare al problema spedendolo ad un amico la che poi fa la spedizione da la per noi. I costi sarebbero circa questi:
89 ( box ) + 12 ( spedizione in USA ) + 60 ( spedizione da USA in ITALIA, costo orientativo ma reale ) = 161 dollari circa 116 euro, a questi bisogna aggiungere il 30% di sdoganamento sul valore della merce circa 20 euro. Totale 136 euro.

A me sembra un ottima soluzione, ora aspetto le vostre opinioni Big Grin
  Cita messaggio
#2
http://ilmotorsport.de/shop/article_deta...837fae18a8

121+19 di sped = 140 a casa in 3 giorni.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
come non detto !!! ma nessuno ne parla o per lo meno c'è gente che si scanna sul nuts per pagarlo 150 sterline usato!!
  Cita messaggio
#4
Scusate ma cosa lo rende così performante? Nel senso che ha di diverso rispetto alla scatola filtro oem?
  Cita messaggio
#5
Che aspira aria fresca direttamente dalla bocca del paraurti oltre che la sua conformazione.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Anche io in effetti ero rimasto all'idea che costasse un esagerazione....adesso ho un altro tipo di aspirazione, e mi trovo bene sicuramente meglio che la scatola oem, seno' la provavo senza meno Smile....
....ahh no scusate, fitta solo su na???....
  Cita messaggio
#7
Giova636 Ha scritto:Anche io in effetti ero rimasto all'idea che costasse un esagerazione....adesso ho un altro tipo di aspirazione, e mi trovo bene sicuramente meglio che la scatola oem, seno' la provavo senza meno Smile....
....ahh no scusate, fitta solo su na???....

Nono fitta su tutte NA-NB- e quella dopo l'NB
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#8
alessioattorresi Ha scritto:..e quella dopo l'NB
si chiama Nb face lift, culacchia
  Cita messaggio
#9
dafde Ha scritto:si chiama Nb face lift, culacchia

Ovvero NBFL? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#10
CJ_ Ha scritto:Che aspira aria fresca direttamente dalla bocca del paraurti oltre che la sua conformazione.

Ma da dove? Utilizza quella specie di convogliatore immagino, ma l'aria da dove la prende? Quel coso non va mica sopra il radiatore?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,164 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,605 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,198 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,274 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,598 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Collettori: quale tra MX-5 parts, Ilmotorsport, Racing Beats ...altro? Marco Ruschena 3 2,559 16-08-2016, 02:54
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Air Filter Jackson racing Britishgreen 5 1,839 22-07-2013, 11:16
Ultimo messaggio: Britishgreen
  setup scarico racing beat [Slide] 14 2,723 14-07-2013, 22:04
Ultimo messaggio: [Slide]
  Terminale: Enthuza o Racing Beat? Nico87 79 10,181 09-10-2012, 20:21
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  collettory racing beat bozzati mazdaspeed 23 3,753 04-08-2012, 22:51
Ultimo messaggio: mazdaspeed



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)