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Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please
#51
piettrolino Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Chiaro.
Il mio commento è riferito alla sola durata di cambio e soprattutto frizione.
aspetta, cambio e frizione in queste macchine è sollecitato ne più ne meno come in una moto.

pesano il doppio, ma vanno più o meno la metà.

un Hayabusa, ad esempio, a 11.000 è oltre i 330km/h. uno sfilatino è già fuorigiri a 220km/h.
ergo, data la maggiore demoltiplicazione del rapporto finale, gli ingranaggi del cambio e la frizione sono caricati più o meno come sulla moto... (a parte che come già detto, è facilissimo e non troppo dispendioso intervenirci...)


piuttosto, ho qualche perplessità sull'innesto della retro (indipendente dal motore), come funziona??

Vero, non ci avevo pensato!

Per la retro che io sappia esistono dei motori elettrici tipo il motorino di avviamento che fungono da retro; oppure via le 4 punti, si scende e si spinge in mezzo ad una via trafficata in pieno giorno a Milano (vero Biraghi? :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#52
ma 8.43.......... è il tempo??? lo visto nel filmato. io lo preso da dopo i birilli, insomma quanto ci hai fatto :chessygrin:

io presi 8.29, ma da dopo i birilli


lo sò sono OT
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
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#53
free style Ha scritto:ma 8.43.......... è il tempo??? lo visto nel filmato. io lo preso da dopo i birilli, insomma quanto ci hai fatto :chessygrin:

io presi 8.29, ma da dopo i birilli


lo sò sono OT

Il tempo preso dalla telecamera è 8:05 da ponte a ponte...che probabilmente saranno 8:10 effettivi causa telecamera di *****...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#54
La catheram è una figata comprala se puoi penso dia emozioni superbe....ne ho vist una dalle mie parti santo cielo quanto è bassa..

Io quando avrò la possibilità comprerò una Lotus Elise magari un 190 cv, però se riusciro un catheram è troppo folle... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#55
Sicuramente non è una macchina da turismo, nemmeno da turismo sportivo, in confronto la Speedster sembra un suv :haha:

Per la guida a destra non mi preoccuperei troppo, nella peggiore delle ipotesi credo che sia facilmente "sinistrizzabile"

E' un oggetto unico, con pochi soldi di differenza dalla tua ti metti in garage un mezzo da pazzi!

Prendila!


Se poi senti nostalgia da MX le affiancherai una comodosa NA 1.8 usa spec Wink
'92 NAClassicRed


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#56
TIGO Ha scritto:Sicuramente non è una macchina da turismo, nemmeno da turismo sportivo, in confronto la Speedster sembra un suv :haha:

Per la guida a destra non mi preoccuperei troppo, nella peggiore delle ipotesi credo che sia facilmente "sinistrizzabile"

E' un oggetto unico, con pochi soldi di differenza dalla tua ti metti in garage un mezzo da pazzi!

Prendila!


Se poi senti nostalgia da MX le affiancherai una comodosa NA 1.8 usa spec Wink

la conversione a sinistra è possibile ma dispendiosa e modifica il bilanciamento della macchina.

westfield va bene, però non crediate che bastino due tubi saldati per fare un telaio come si deve. caterham ci ha messo 50 anni per arrivare a questo punto.

non riesci a provare la westfield e poi andare a dare un occhio alla fireblade di scalper? credo sia ancora in vendita
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#57
tomotto Ha scritto:non riesci a provare la westfield e poi andare a dare un occhio alla fireblade di scalper? credo sia ancora in vendita

Credo sia stata già venduta...o, almeno, le ultime news parlano dell'acquisto di una TVR T350C
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#58
sinhue Ha scritto:fallooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

(però tieni la mazdina per le passeggiate Cool )


più che altro tieni la miatina oltre ch eper le passeggiate per i gg di pioggia visto che nn so se avete mai visto la capotte di un giocattolino del genere... :chessygrin:
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