backtothefuture Ha scritto:Molto bella ma filtro aperto vicino a collettori no buenoooo!
Lo so infatti sto studiando un cassonetto da applicare.
Inviato dal mio iPhone 6s
Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi?
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26-09-2016, 18:34
backtothefuture Ha scritto:Molto bella ma filtro aperto vicino a collettori no buenoooo! Lo so infatti sto studiando un cassonetto da applicare. Inviato dal mio iPhone 6s
01-10-2016, 17:56
Cambio pastiglie con assistente...
... e un po' di bricolage per il portabagagli.
02-10-2016, 10:01
L'ho ripresa in mano dopo una settimana in giro per la Sardegna con una 500 1.2 a noleggio (panico in salita), mi mancava molto :happy:
03-10-2016, 19:12
...quando le scimmie iniziano ad urlare, non è facile farle smettere:
- Filtro in spugna Pipercross (alla fine ho ceduto...) lo monto in conce al primo tagliando... - Badge miata +10cv Tnx to Alberto T (con il quale si è discusso velocemente delle prossime scimmie "angolari") Ah...last but not least...La ND è attualmente sotto i ferri Ragazzon per uno scarico completo (centrale + terminale omologati) ma aprirò un topic a parte nel breve...
03-10-2016, 21:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2016, 21:08 da v3rsus.)
Andrea72 Ha scritto:Il badge Miata sull'ND é una vera chicca mmmm...alla fine ho messo quello mazdaspeed sulla plancia inferiore destra (sono passati mesi prima che questo originale mazda fosse disponibile su ILmotorsport)...Alla fine credo finirà sulla futura plancia in pelle-alcantantara (posizione iso ferrari california ) :mexo:
03-10-2016, 21:14
Andrea72 Ha scritto:Pensavo lo sostituissi al posteriore con quello MX-5 l'avrei fatto...ma bisogna tirar giù il paraurti (il debadge ND è complicato causa fissaggio con "seger" posteriore )
03-10-2016, 22:33
L ho fatta respirare un po' di più
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
03-10-2016, 22:45
...oggi ho fatto fare una bella ripassata agli ammo della mia Mx....necessitava di una giornata in mani esperte ed a sera i risultati NON sono mancati....ora si tratta di assestare le molle nuove (pro-kit) e poi si farà un salto in mani esperte di geometrie ed assetti...
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