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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Cambiate prese le Michelin Pe2 mi hanno fatto (sono a milano) 330 più equilibratura. :chessygrin: uff quanti soldi la mia bimba. Però ora è incollata all'asfalto.. Lol
Quo Vadis?
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Oggi montate Falken ziex ze-912.
Finora ho sentito buoni pareri su queste gomme.. vi dirò :beerchug:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16.
Voi che ne dite?
Accetto consigli...

PS. ora monto codice velocità W ma sul libretto è riportato V, meglio continuare con W o metto in V?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16.
Voi che ne dite?
Accetto consigli...

PS. ora monto codice velocità W ma sul libretto è riportato V, meglio continuare con W o metto in V?

Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZR
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
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Ronin Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16.
Voi che ne dite?
Accetto consigli...

PS. ora monto codice velocità W ma sul libretto è riportato V, meglio continuare con W o metto in V?

Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZR
e che differenze ci sarebbero?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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emilio85 Ha scritto:
Ronin Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16.
Voi che ne dite?
Accetto consigli...

PS. ora monto codice velocità W ma sul libretto è riportato V, meglio continuare con W o metto in V?

Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZR
e che differenze ci sarebbero?
indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.
v: 240
zr: oltre i 240
w: 270
y:300

Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
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Ronin Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:
Ronin Ha scritto:Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZR
e che differenze ci sarebbero?
indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.
v: 240
zr: oltre i 240
w: 270
y:300

Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300
si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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emilio85 Ha scritto:
Ronin Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:e che differenze ci sarebbero?
indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.
v: 240
zr: oltre i 240
w: 270
y:300

Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300
si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...
credo nulla. Penso sia solo una questione di sicurezza
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
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Ronin Ha scritto:
emilio85 Ha scritto:
Ronin Ha scritto:indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.
v: 240
zr: oltre i 240
w: 270
y:300

Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300
si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...
credo nulla. Penso sia solo una questione di sicurezza

Dovrebbero essere un filo più rigide.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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Monti le Turanza di primo equipaggiamento???
Ammazza oh, allora pure se metti le Cazzen ti trovi bene! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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