Cambiate prese le Michelin Pe2 mi hanno fatto (sono a milano) 330 più equilibratura.  :chessygrin: uff quanti soldi la mia bimba. Però ora è incollata all'asfalto..  
		
		
		
 
		
Quo Vadis?
		
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					[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
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		31-08-2009, 08:47 
		
	 
			Cambiate prese le Michelin Pe2 mi hanno fatto (sono a milano) 330 più equilibratura.  :chessygrin: uff quanti soldi la mia bimba. Però ora è incollata all'asfalto..    
Quo Vadis?
 
		
		
		01-09-2009, 21:20 
		
	 
			Oggi montate Falken ziex ze-912. Finora ho sentito buoni pareri su queste gomme.. vi dirò :beerchug: 
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia 
		
		
		14-09-2009, 09:23 
		
	 
			ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16.  Voi che ne dite? Accetto consigli... PS. ora monto codice velocità W ma sul libretto è riportato V, meglio continuare con W o metto in V? 
MX-5 Calabria NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche 
		
		
		14-09-2009, 10:32 
		
	 emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16. Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZR 
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
 
		
		
		14-09-2009, 13:40 
		
	 Ronin Ha scritto:e che differenze ci sarebbero?emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16. 
MX-5 Calabria NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche 
		
		
		14-09-2009, 16:26 
		
	 emilio85 Ha scritto:indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.Ronin Ha scritto:e che differenze ci sarebbero?emilio85 Ha scritto:ragazzi tra poco devo cambiare le gomme alla miatina. Ora ha ancora le Turanza di serie. Allora visto che io uso l'auto tutti i giorni e in tutte le condizioni atmosferiche avevo pensato di mettere le Michelin Pilot Exalto PE2 misura 205/45r16. v: 240 zr: oltre i 240 w: 270 y:300 Nel caso di ZR .. +indice di carico+ Codice di velocità Y: oltre i 300 
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
 
		
		
		14-09-2009, 20:35 
		
	 Ronin Ha scritto:si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...emilio85 Ha scritto:indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.Ronin Ha scritto:Con le PE2 in tanti si trovano bene. Per il codice velocità devi montarne uno uguale o superiore rispetto a quello indicato dal libretto. Quindi nel tuo caso o resti su V, o vai su W, Y, ZRe che differenze ci sarebbero? 
MX-5 Calabria NBFL 1.8L Backstage Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche 
		
		
		14-09-2009, 20:56 
		
	 emilio85 Ha scritto:credo nulla. Penso sia solo una questione di sicurezzaRonin Ha scritto:si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)...emilio85 Ha scritto:e che differenze ci sarebbero?indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza. 
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
 
		
		
		14-09-2009, 20:56 
		
	 Ronin Ha scritto:emilio85 Ha scritto:credo nulla. Penso sia solo una questione di sicurezzaRonin Ha scritto:indica praticamente il limite di velocità al quale il pneumatico può essere portato, in sicurezza.si ok questo lo so...intendevo cosa si ha di più se monti W intece che V (se cìè qualcosa di più)... Dovrebbero essere un filo più rigide. 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		14-09-2009, 22:04 
		
	 
			Monti le Turanza di primo equipaggiamento??? Ammazza oh, allora pure se metti le Cazzen ti trovi bene! :chessygrin: 
NBFL Starry Blue bye bye Benvenuta ND Artic White! | 
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