Ciao a tutti,
dopo avere preso  un po' di confidenza con la mia NC 2.0 mi sembra che sia secondo le mie aspettative un po' troppo "ondeggiante" di retrotreno come se avesse ammo un po' scarichi (tenete presente che ha 60k Km e 3 anni di vita).
Avete un'officina a Milano da consigliare che sapia il fatto suo in fatto di assetti , non faccia casino e sopratutto cosa montereste come accoppiata molle/ammo per utilizzo NON da pista ma da misto stradale ?
Non vorrei spezzarmi la schiena dato che non sono più ventenne   
 
 
Grazie a tutti per i contributi
ciao
		
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Modello: 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Per qualunque cosa vai da Luca Biraghi 
http://biraghiracing.it/ 
e' il guru delle nostre MX5 milanesi !!!!!   ... e se vedi la sua capisci perche' ....
		
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Capelli senza ombra di dubbio  :chessygrin:  

  :chessygrin: 
Puoi farti un giro, gli fai vedere la macchina e ti fai consigliare  
 
 
Non rimarrai deluso!  
 
 
I miei a breve verranno accorciati e ritarati  
 
		
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition 
 Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro: 
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			andrea cappelli è sicuramente in gamba.
tieni conto che se hai tempo gli ammo te li rigenera facendoteli come vuoi.
cioè li apre e sostituisce le parti soggette ad usura.
io mi sono sempre trovato bene con vetture molto diverse, dal 924 turbo al duetto alfa alla uno fiat..
via ponte nuovo milano.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Grazie a tutti per i consigli, mi pare di capire che quindi a Milano si possa contare su almeno 3 riferimenti:
Marchi - c.so Lodi 74 - Milano
Cappelli - v. ponte nuovo 2 - Milano
Biraghi - v. G. di Vittorio 9 - Segrate
Ci faccio una pensata e vedo il da farsi.
PS: nel frattempo ho cambiato le gomme montando delle kumho ECSTA SPT , e devo dire che sono state una piacevole sorpresa, almeno sull'asciutto e in montagna (molto più grip delle Dunlop Sportmaxx che erano pure in misura maggiore..)
Grazie a tt
Wee
		
		
		
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Monza
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			vi metto un paio di link.
non so se possono essere d' aiuto perche qui si parla di Specmiata e non auto stradali.
http://forum.specmiata.com/cgi-bin/ultim.../2786.html
nella stessa pagina c'e' un link ad un xls stilato da qualcuno del miata.net
ovviamente tutto in inglese
anche qui:
http://www.good-win-racing.com/mazda-tal...c.php?t=46
		
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Bene...un altra discussione interessante, anch'io cercavo uno specialista in zona, devo far controllare ed eventualmente revisionare i miei ammo,  grazie dei consigli, Biraghi già lo conosco ed è un ottimo meccanico e anche molto onesto, proverò, Cappelli - v. ponte nuovo 2 - Milano e vediamo cosa mi dice.....