This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/RC] montaggio pioneer
Giovanni Romano Ha scritto:Ciao,tutto ok con la mascherina?
Allora ho chiesto in mazda e slecifica per la na nosra mazda vendono una interfaccia che riprende i comandi al volante.questa specifica che non si può applicare a gli impianti Bose.
Purtroppo negli esplosi di mazda non si vede la foto del cavetto ma credo che sia uguale a quella venduta da I.L.Motosport,tra l'altro indicano nella foto parte oem, questo ad un prezzo pari ad 1/3 rispetto al sito Tedesco.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Si grazie, ora è riposta nel cassetto delle modifiche da gare, se mi faccio forza forse riesco a metterci mano prima del raduno. Io ho il sistema non Bose, quindi teoricamente dovrei avere una situazione più semplice a livello di Pin, ho visto che gli adattatori più economici non hanno i pin sui canali dei comandi al volante, c'è chi li applica cannibalizzando un altro connettore ma se spendendo qualcosa di più trovassi un connettore che già li monta la cosa mi interessa.
  Cita messaggio
Monta quello oem fa al caso tuo è con 17 € risolvi tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Giovanni Romano Ha scritto:Monta quello oem fa al caso tuo è con 17 € risolvi tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai mica il codice?
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Sai mica il codice?

No ma se vai in Mazda non ci sono margini di errore,se poi vuoi aspettare che mi arrivi ti giro il codice esatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Giovanni Romano Ha scritto:No ma se vai in Mazda non ci sono margini di errore,se poi vuoi aspettare che mi arrivi ti giro il codice esatto.

Grazie, aspetto senza problemi, tanto in questi giorni sono preso e non riuscirei a starci molto dietro comunque
  Cita messaggio
Alla fine Sabato ho rimontato tutto, ancora senza comandi al volante ma la voglia di usare la macchina era troppa Big Grin
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Dunque: montato la SPH-DA120 con il controller dei francesi.
Messo freno a mano a massa.
Collegato il cavetto remote.
Funziona tutto, tranne i comandi al volante.
Scriverò ai francesi per delucidazioni.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Dunque: montato la SPH-DA120 con il controller dei francesi.
Messo freno a mano a massa.
Collegato il cavetto remote.
Funziona tutto, tranne i comandi al volante.
Scriverò ai francesi per delucidazioni.

Ciao
Ale

La cosa mi "solleva" (mi dispiace ovviamente che non funzioni) perché vuol dire che è un conclamato difetto del loro adattatore.

Se hai delucidazioni da loro, facci sapere così vediamo di risolvere Smile

Grazie mille!
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
Una pregunta:
viene ridotta la luminosità, correttamente, all'accensione delle luci.
Ma.
Ma le luci andrebbero accese anche di giorno in autostrada e fuori area urbana. Questo ovviamente riduce la visibilità dello schermo, è ciò è male.
Esiste un modo per evitare l'abbassamento dell'illuminazione interna?

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:La cosa mi "solleva" (mi dispiace ovviamente che non funzioni) perché vuol dire che è un conclamato difetto del loro adattatore.

Se hai delucidazioni da loro, facci sapere così vediamo di risolvere Smile

Grazie mille!



Ho già mandato la mail.
Mò vediamo quanto sono attivi.

Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 988 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please Giova636 20 5,473 11-06-2018, 22:52
Ultimo messaggio: ago88
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 8,118 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,922 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,392 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,925 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,348 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Montaggio autoradio singolo DIN: alternative possibili? Gasoline69 13 5,472 04-11-2014, 02:45
Ultimo messaggio: Gasoline69
  MIL ON errore P0500 dopo montaggio autoradio Fr@nKi€_#7 8 5,446 23-01-2014, 13:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  Montaggio subwoofer su miatina DadoPts 6 2,396 16-11-2013, 15:48
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)