Boh non ne ho idea, ho ipotizzato 
Inviato con Lagdroid usando tapalag
		
		
Inviato con Lagdroid usando tapalag
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
		
	| 
					[NC] 2.5 aspirato da 200 whp
				 | 
| 
		
		
		02-10-2015, 00:29 
		
	 
			Boh non ne ho idea, ho ipotizzato  Inviato con Lagdroid usando tapalag 
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
 
		
		
		02-10-2015, 00:31 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2015, 00:34 da Flex.)
		
	 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah non si attaccano alla obd alla revisione? dovrebbe risultare che la centralina non è originale in quel caso. La ECU del 2.5 MZR rimane la Denso di serie e poi sfido qualunque italiano a sapere a memoria che centralina monta una mx-5 che a malapena capiscono che non e' una Golf. 
		
		
		02-10-2015, 00:41 
		
	 
			meglio così ;-)
		 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		02-10-2015, 08:12 
		
	 lorsal Ha scritto:certo, allora ci mettiamo un v8 ls come fanno in molti, ma costi a parte il lavoro per swappare un 2.5 mzr e un 13B sono decisamente su due piani ben differenti.. il renesis lo lascio volentieri dov'è, troppa poca potenza per quel che offre. il 2.5 è praticamente plug and play,oltre che, a un eventuale controllo o revisione, a meno di smontare la testa e misurare i pistoni appaiono pressochè identiciIl problema non è un controllo o revisione che dai il libretto e via, il problema se succede qualcosa di grave 
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve. 
		
		
		02-10-2015, 08:13 
		
	 
			Ah beh, in quel caso si mette male anche con i dadi ruota cambiati  Inviato con Lagdroid usando tapalag 
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
 
		
		
		02-10-2015, 08:14 
		
	 lorsal Ha scritto:Ah beh, in quel caso si mette male anche con i dadi ruota cambiatiPenso sia un po' diverso... 
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve. 
		
		
		02-10-2015, 08:52 
		
	 
			In Italia non esiste proprio questo motore 2.5L, o mi sfugge qualcosa...
		 
		
		
		02-10-2015, 10:17 
		
	 
			In Italia no (max 2.3L), ma il 2.5L era disponibile in Germania per la CX-7 e probabilmente anche per la 6.
		 
pure_driver .:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!" 
		
		
		02-10-2015, 17:27 
		
	 
			Il 2.5 si compra in USA gia' predisposto da uno dei due preparatori sopra citati per il montaggio p&p nella NC. Cice: l'aspetto legale e' ovviamente quello che mi ha impedito di swappare, altrimenti l'avrei gia' fatto il giorno dopo aver acquistato l'auto. O magari montato un turbo e swappato dopo che il 2.0 scoppiava, etc. 
		
		
		02-10-2015, 18:05 
		
	 
			mah, per me è una modifica "introvabile" se non previa controllo minuzioso, quindi solo in caso di incidente grave, dove magari il motore si è pure disintegrato. non ci sono turbo o volumetrici sporgenti. è li e dice "sono un motore mzr stock uscito di fabbrica"    | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| aspirato 100 Cv litro | 23-04-2021, 22:28 Ultimo messaggio: Mitzkal | ||||
| 2.0 aspirato da 200 bhp | 13-07-2016, 00:38 Ultimo messaggio: tranqui83 | ||||
| 2.0 aspirato da 225 bhp | 30-08-2015, 00:38 Ultimo messaggio: Pee Tee | ||||
| 1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott | 23-06-2015, 19:41 Ultimo messaggio: Vitruvio74 | ||||
| aspirato da millemila equini | 12-05-2015, 10:12 Ultimo messaggio: SymonDark | ||||
| Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) | 21-02-2013, 01:18 Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy | ||||