This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio?
#61
danx Ha scritto:Ti confondi con Tennico

Potresti aver ragione

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#62
come arrampicarsi sugli specchi per un errore ortografico...d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli...
comunque dire "gli angoli magneto sono angoli alla ***** di cane:haha:" è non stare calmi....ricevere una risposta del ***** da ignorante, forse l'ignorante sei piu te che non ti informi e non io che sbaglio a scrivere una parola..
basta guardare la storia di facebook dove altri forum ridono di tutti noi...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#63
Chi è l ' arrogante credo si sia capito. Grazie della comprensione
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#64
Rileggete i vostri commenti e cercate di capire cosa avete travisato.

Continuate civilmente, chi sa non sia arrogante e chi non sa cerchi di ascoltare. Certe volte i ruoli si invertono!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#65
"d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli"..


Dai Cice, tiriamo fuori gli screenshot dei tuoi interventi su facebook e linkiamo le tue discussioni qui sul forum , tipo quella delle sospensioni, in cui elergisci consigli e che ti è valsa il "sottonick"? No perché se vuoi parlare di " cose imbarazzanti " che portano questo forum ad essere zimbello di altri ....beh credo che tu abbia dato un contributo considerevole a questo processo e di materiale che lo provi ce n'è a bizzeffe.
  Cita messaggio
#66
Costa Ha scritto:Rileggete i vostri commenti e cercate di capire cosa avete travisato.

Dai loro commenti sembra che gli ingegneri siano buoni a far qualcosa!


È ovvio che hanno travisato tutto Big Grin Big Grin Big Grin
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#67
Non ti seguo....cosa vorresti dire?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#68
jeby Ha scritto:Dai loro commenti sembra che gli ingegneri siano buoni a far qualcosa!


È ovvio che hanno travisato tutto Big Grin Big Grin Big Grin

Sei un architetto? :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#69
enrymx5 Ha scritto:Sei un architetto? :haha:

ehi, non offendiamo :haha: sono Ing. Aeronautico, quindi parlo per esperienza diretta! :giggle:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#70
pollice Ha scritto:"d'altronde qua dentro piace fare i bimbi e prendere per il ***** la gente piuttosto che discutere parlare e dare consigli"..


Dai Cice, tiriamo fuori gli screenshot dei tuoi interventi su facebook e linkiamo le tue discussioni qui sul forum , tipo quella delle sospensioni, in cui elergisci consigli e che ti è valsa il "sottonick"? No perché se vuoi parlare di " cose imbarazzanti " che portano questo forum ad essere zimbello di altri ....beh credo che tu abbia dato un contributo considerevole a questo processo e di materiale che lo provi ce n'è a bizzeffe.
Non ho mica problemi ha dire che ho sbagliato in certe occasioni ma almeno so ammetterlo e in quei momenti sono stato zitto per poi essere andato ad informarmi...un altra bella discussione quella di facebook che un tubo piu grosso a caso è meglio di un cai o qualcosaltro studiato ahahah
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 8 441 01-05-2024, 21:55
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,098 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,615 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,250 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Cambio cerchi e sensori TPMS Roberto Mella 5 1,779 27-12-2021, 11:30
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB] Supporti motore, cambio e differenziale omermon 20 6,369 06-08-2021, 09:10
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] CAMBIO PNEUMATICI Andreab655 0 1,236 20-10-2020, 19:42
Ultimo messaggio: Andreab655
  [Vari] Bridgestone adrenalin marvel 5 2,047 18-01-2019, 11:06
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Rumore metallico in curva dopo cambio sospensioni manuele 32 12,424 16-10-2018, 12:03
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Bridgestone Turanza T005 Iatreia 7 12,982 09-04-2018, 22:07
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)