This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio?
#51
Luc Ha scritto:Grazie jeby per il post. Angoli del ca... per i patiti della guida. Per me vanno bene

non per i patiti della guida, ma è una scemenza avere piu camber posteriore che anteriore ed controproducente per l'auto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#52
Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#53
Luc Ha scritto:Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire

Luz, in generale concordo con te. Comunque la mia appena presa aveva davanti una convergenza chiusissima, non so se per colpa di chi ha approntato l'auto in conce o perché così di fabbrica. Era così chiusa che mi mangiava le gomme! Portata dal gommista, aperta un po', auto più maneggevole e che non mangia più le gomme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#54
Luc Ha scritto:Eh allora gli ingegneri mazda saranno dei ***** cosa devo dire

prima di tutto stai calmo, seconda cosa si parla di angoli magneto che non centrano nulla con ingenieri mazda
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#55
Io sono calmissimo tranquillo. Gli angoli di convergenza credo che li progettino gli ingegneri
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#56
Luc Ha scritto:Io sono calmissimo tranquillo. Gli angoli di convergenza credo che li progettino gli ingegneri

magneto non è un ingeniere, ma continua pure nella tua ignoranza
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#57
CiceNC Ha scritto:magneto non è un ingeniere, ma continua pure nella tua ignoranza

"Ingegneri", non "Ingenieri", please. Prima di dare dell'ignorante alle persone controllare l'ortografia...Rolleyes

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#58
e, aggiungo, anche prima di pretendere calma e rispetto quando si è i primi a non darne.
  Cita messaggio
#59
enrymx5 Ha scritto:"Ingegneri", non "Ingenieri", please. Prima di dare dell'ignorante alle persone controllare l'ortografia...Rolleyes

OT: ma non si scrive ingennieri?????

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#60
x-vas Ha scritto:OT: ma non si scrive ingennieri?????
Ti confondi con Tennico
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 6 157 25-04-2024, 16:34
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,029 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,347 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,162 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Cambio cerchi e sensori TPMS Roberto Mella 5 1,717 27-12-2021, 11:30
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB] Supporti motore, cambio e differenziale omermon 20 6,274 06-08-2021, 09:10
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] CAMBIO PNEUMATICI Andreab655 0 1,213 20-10-2020, 19:42
Ultimo messaggio: Andreab655
  [Vari] Bridgestone adrenalin marvel 5 2,018 18-01-2019, 11:06
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Rumore metallico in curva dopo cambio sospensioni manuele 32 12,133 16-10-2018, 12:03
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Bridgestone Turanza T005 Iatreia 7 12,911 09-04-2018, 22:07
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)