This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio?
#71
altra discussione in cui hai dato sfoggio di grandi doti e abilità nel , cito testualmente, "discutere parlare e dare consigli".
  Cita messaggio
#72
A si e come fai a parlare con persone che se gli dici non va bene questo e quello ti rispondono: "chi ***** sei tu per dirlo ecc"...insomma ci siamo capiti...cazzate ne ho dette come tutti ma come detto prima qua piuttosto che far capire lo sbaglio o altro ci si prende per il *****... Mx5italia forum deriso dagli altri aggiungo non è una novità
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#73
Si vede che non hai mai letto wrcmania

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#74
eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.

NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.
  Cita messaggio
#75
al di là che le bridgestone secondo me sono ottime, ormai i commenti di certi utenti li lascio scivolare senza neanche leggerli, molti non sono mai stati utili, sparano a zero facendo sembrare che sappiano tutto loro, senza però riuscirci. rispondergli a mio avviso è una perdita di tempo e di spazio sul server.

a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

il problema è che sono di difficile reperibilità

[Immagine: 143505d1227129907-bridgestone-re540s-re540.jpg]
[Immagine: re01r_m.jpg]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#76
pollice Ha scritto:eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.

NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.
i dati sono in giro su internet se le persone hanno i paraocchi come i cavalli non è colpa mia, bestemmie e parolaccie arriva dal punto che ti dico semplicemente va che non va bene(lasciamo stare la maniera detta che comunque come la prima risposta che ho dato qua era molto giocosa...mi è stato risposto nel modo sopra che ti ho detto:"chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)...se si dice una cosa: non va bene, si può rispondere normalmente: percheè?come mai dici questo? ecc..e non gli ingegneri allora sono *****(ripeto "chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)
Comunque fatto sta che un parere anche se educato qua dentro è preso come: no io sono convinto cosi e tu stai zitto *********.
ho sbagliato ho risposto in modo volgare mi sono comportato di conseguenza finita qua
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#77
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:al di là che le bridgestone secondo me sono ottime, ormai i commenti di certi utenti li lascio scivolare senza neanche leggerli, molti non sono mai stati utili, sparano a zero facendo sembrare che sappiano tutto loro, senza però riuscirci. rispondergli a mio avviso è una perdita di tempo e di spazio sul server.

a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

il problema è che sono di difficile reperibilità

[Immagine: 143505d1227129907-bridgestone-re540s-re540.jpg]
[Immagine: re01r_m.jpg]
Ma esistono anche per la la nc da 17? 205 45 r17
  Cita messaggio
#78
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

io non le trovo neppure sui siti Bridgestone ita e UK, dal che deduco che non siano omologate in Europa ?
  Cita messaggio
#79
Già! @pdor , dove mazzeruola le hai trovate?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#80
hehehe! tu sai che prima di prendere gomme usate io cerco sempre XD
le RE-01R le usa Spoon per le civic ^_^ penso che in UK si riescano a trovare tutti e tre i modelli
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 6 145 25-04-2024, 16:34
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,029 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,346 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,162 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Cambio cerchi e sensori TPMS Roberto Mella 5 1,716 27-12-2021, 11:30
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB] Supporti motore, cambio e differenziale omermon 20 6,272 06-08-2021, 09:10
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] CAMBIO PNEUMATICI Andreab655 0 1,211 20-10-2020, 19:42
Ultimo messaggio: Andreab655
  [Vari] Bridgestone adrenalin marvel 5 2,015 18-01-2019, 11:06
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Rumore metallico in curva dopo cambio sospensioni manuele 32 12,131 16-10-2018, 12:03
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Bridgestone Turanza T005 Iatreia 7 12,911 09-04-2018, 22:07
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)