This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio?
#31
io avrei provato a cambiare, giusto per avere il gusto di avere un rapporto di un altra gomma
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#32
SymonDark Ha scritto:Sono ormai di legno......per questo non si consumano!!! :haha:


Caxxate a parte, proprio oggi ho chiesto al mio gommista di fiducia, e mi ha proposto
(in alternativa alle solite Bridgestone Potenza) le Yokohama ES.Drive ......
205/45R17....montate e con equilibratura a €. 620,00

Avevo le s.drive sulla sport e ne ho avuto un treno sotto la octavia: gomma valida ma molto scivolosa sull'asfalto umido
E con capacità drenante non molto elevata
Però spalla abbastanza solida

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#33
ho letto un po' di cose in questi giorni, se le letture valgono qualcosa tra Yoko S.Drive e PS3 Michelin vado per le seconde che mi convincono sempre di più e sembrano imbattibili sul bagnato
  Cita messaggio
#34
Simon Dark se vai su gommadiretto o il pneumaticone risparmi almeno 100 euri. Se vuoi regalare soldi al gommista fai te
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#35
   
Dai una occhiata qua
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#36
pollice Ha scritto:io fossi in te darei un controllatina a convergenza e angoli!!

diciamo che i famosi angoli magneto devastano abbastanza la spalla interna...

ma piu o meno durano tutte cosi le gomme, anche sull'utlitaria di casa sono arrivato a 48.000 e sono pelatissime...
si vede che forse guidando poco in città e molto extraurbano e collina un po ste gomme le consumo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#37
ovviamente non le hai mai "girate" suppongo.
  Cita messaggio
#38
pollice Ha scritto:ovviamente non le hai mai "girate" suppongo.
girate sul cerchio? no, mi pareva una porcata e in ogni caso erano assimmetriche.
girate avanti dietro spesso.

insomma, sono uno che ci fa abbastanza caso, ma i chilometri sono quelli piu o meno...
c'è da dire che non è che dentro era alla tela e fuori nuovo, erano peggio dentro che fuori ma consumate per bene tutte...

boh
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#39
Per chi ha le potenza: RE 050 A o RE 040 A?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#40
su macchina leggera come la nostra proverei le RE002
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 8 438 01-05-2024, 21:55
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,098 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,613 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,247 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy
  [ND] Cambio cerchi e sensori TPMS Roberto Mella 5 1,778 27-12-2021, 11:30
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NB] Supporti motore, cambio e differenziale omermon 20 6,367 06-08-2021, 09:10
Ultimo messaggio: pierpower
  [NC] CAMBIO PNEUMATICI Andreab655 0 1,236 20-10-2020, 19:42
Ultimo messaggio: Andreab655
  [Vari] Bridgestone adrenalin marvel 5 2,047 18-01-2019, 11:06
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Rumore metallico in curva dopo cambio sospensioni manuele 32 12,423 16-10-2018, 12:03
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NA] Bridgestone Turanza T005 Iatreia 7 12,981 09-04-2018, 22:07
Ultimo messaggio: Kublai



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)