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[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio?
#21
Dado Ha scritto:ottantamila????

Eek
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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#22
ma io non è che le cambio per vecchiaia le gomme, semplicemente dopo un 30.000 km piu o meno non c'è piu gomma... non ci sono piu i millimetri di intaglio e bisogna buttarle.
e dire che vado anche abbastanza piano...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#23
Ma per noi liguri le gomme con 80000km sono quasi nuove! :haha:

P.S conoscete la barzelletta del genovese che porta un preservativo bucato dal gommista per farglielo vulcanizzare? al che il gommista dice: "non sarebbe il caso di cambiarlo? questa settimana è già la quarta volta...." e il genovese "io sarei pure d'accordo, ma i miei quattro amici non vogliono!" :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#24
:buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
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#25
Ahahahah. Adesso vi metto una foto perché sembra che racconto balle
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
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#26
30000 km e non hai più gomma? Che marca usi?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
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#27
   
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
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#28
Io sulla octavia station non arrivo a 20.000 girandole....
Sulla punto hgt faticavo ad arrivare a 40.....
Sulla mx le devasto molto prima a fare il cretino ma compro roba economica
80 mi pare un sogno!

Soprattutto su una macchina come la mx5

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#29
Sono ormai di legno......per questo non si consumano!!! :haha:


Caxxate a parte, proprio oggi ho chiesto al mio gommista di fiducia, e mi ha proposto
(in alternativa alle solite Bridgestone Potenza) le Yokohama ES.Drive ......
205/45R17....montate e con equilibratura a €. 620,00
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#30
[quote=Dado]ma io non è che le cambio per vecchiaia le gomme, semplicemente dopo un 30.000 km piu o meno non c'è piu gomma... non ci sono piu i millimetri di intaglio e bisogna buttarle.
e dire che vado anche abbastanza piano...[/
QUOTE]

io fossi in te darei un controllatina a convergenza e angoli!!
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