![[Immagine: 39d261c6b81a67e97b371fe550db4944.jpg]](http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/09/39d261c6b81a67e97b371fe550db4944.jpg) 
Mai salito sopra i 7. Questo è il migliore. 
Con hard top montato e 3/4 di serbatoio. 
Se realistico posso dirmi soddisfatto. 
Ciao
Ale
		
 
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ps: 141 cavalli perché non ho il peso effettivo, il calcolo sfalsa. 
Ciao
Ale
		
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Parlavo del tempo effettivo non dichiarato. Su varie riviste ottenne 6.9 - 7 secondi.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Secondo voi con un'eventuale coppia conica quanto potrei guadagnare?
Ciao
Ale
		
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!