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Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 
		
			per rigenerare gli ammo puoi sentire 
Scalenghe a Torino 
ORAP a Modena 
Capelli a Milano
 
in Liguria non conosco nessuno :haha:
 
io andrei di Sport + revisione.... sono ammortizzatori molto buoni, meglio di after market a basso costo   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			alex zanardi Ha scritto:per rigenerare gli ammo puoi sentire
 Scalenghe a Torino
 ORAP a Modena
 Capelli a Milano
 
 in Liguria non conosco nessuno :haha:
 
 io andrei di Sport + revisione.... sono ammortizzatori molto buoni, meglio di after market a basso costo
  
Quindi meglio 600 per dei bilstein della sport, rigenerati, che 600/700 per dei vmaxx, tein, o altro regolabili ? 
Specifico, la vorrei solo un pò più dura di com'è ora, e che sulle buche non si senta il tonfo sordo di quando si hanno gli ammortizzatori scarichi come i miei, l'altezza non mi interessa, e farò 1/2 pistate l'anno a varano.. 
Grazie per le info cmq !
 
Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Sono d'accordo con alex, meglio quelli della sport rigenerati    alla fine per le strade che abbiamo qui a Genova sono l'ideale    
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
		
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
 
			
		 
	
	
		
		
		15-02-2014, 01:46 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014, 01:48 da smoke.)
		
	 
		
			fra 90 Ha scritto:Quindi meglio 600 per dei bilstein della sport, rigenerati, che 600/700 per dei vmaxx, tein... 
accostare i vmaxx ai tein direi che è sacrilegio... 
valuta spring rate delle molle. 
quello ti dà un idea e poi la confronti con le condizioni delle tue strade. 
più la molla è dura più la senti...
 
poi ci sono infinite discussioni da leggere se ti va..
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ma leggere ho letto svariate discussioni, però è difficile valutare, conta molto il parere soggettivo, a cosa uno è abituato e cosa pretende dalla propria auto ( e quindi dall'uso che ne fa ) quindi mi son deciso e proverò a rigenerare quelli della sport, il discorso che facevo su tein e vmaxx era per indicare prodotti aftermarket però non sono sicuro dei prezzi probabilmente dalla tua risposta avrò cannato ( nel senso che i tein costano tanto di più dei vmaxx, giusto ? )
 Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			In fin dei conti hai ragione.diciamo che dipende molto da chi ti troverai davanti.
 se trovi un professionista che ascolta e capisce cosa cerchi,
 alla fine spenderai come dei tein basic ma avrai un vestito "su misura"...
 
 facci sapere!
 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Buonasera, rieccomi ! 
Riassumo brevemente, ho una nb 1.6 del 1999, ho comprato dei bilstein ( con molle ) originali di una sport, voglio metterli sotto non appena li rigenero ( hanno 100.000 km ).
 
Dunque sono andato da un noto gommista quì in zona, spiegandogli la situazione in pochi minuti ( e non vedendo quindi i bilstein che sono ancora in box ) mi ha detto che c'è il rischio che montandoli vada a rialzare la vettura, possibile ? 
Devo sostituire le molle con quelle che ho sotto negli originali nb 1.6 ? 
Grazie   
			
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