Di topic sui radiatori ce ne sono già un tot, ma non ho trovato risposta alla mia principale curiosità:
devo per forza smontare il plasticone sottoscocca per sostituire il radiatore e il manicotto inferiore?
togliendo tutta l'aspirazione si riesce a lavorare bene sulle ventole ecc...
[ATTACH=CONFIG]24485[/ATTACH]
Ora, io voglio sostituire anche questo manicotto, ma mi tira la borsa smontare tutto il plasticone:
[ATTACH=CONFIG]24486[/ATTACH]
Qui mi sa che ci arrivo, con un po' di accidenti:
[ATTACH=CONFIG]24487[/ATTACH]
Qui ho il dubbio sul supporto di plastica tiene anche il tubo "di sopra": si riesce a sfilare il tubo senza far danni? e reinfilarlo?
[ATTACH=CONFIG]24488[/ATTACH]
devo per forza smontare il plasticone sottoscocca per sostituire il radiatore e il manicotto inferiore?
togliendo tutta l'aspirazione si riesce a lavorare bene sulle ventole ecc...
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Ora, io voglio sostituire anche questo manicotto, ma mi tira la borsa smontare tutto il plasticone:
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Qui mi sa che ci arrivo, con un po' di accidenti:
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Qui ho il dubbio sul supporto di plastica tiene anche il tubo "di sopra": si riesce a sfilare il tubo senza far danni? e reinfilarlo?
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La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...