nofear Ha scritto:Che differenza con quelli senza rame? Io ho i collettori Rb 4-2-1 pensi che basta un rotolo?Gli RB sono 4-1, sono i JR ad essere 4-2-1
Per la misura... non saprei
Alberto
		
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					aspirato 100 Cv litro
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		08-09-2013, 18:47 
		
	 nofear Ha scritto:Che differenza con quelli senza rame? Io ho i collettori Rb 4-2-1 pensi che basta un rotolo?Gli RB sono 4-1, sono i JR ad essere 4-2-1 Per la misura... non saprei 
Alberto
 
		
		
		08-09-2013, 20:04 
		
	 
			Giusto! !!!  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 
MX-5 CALABRIA Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro. 
		
		
		08-09-2013, 23:33 
		
	 nofear Ha scritto:Che differenza con quelli senza rame? Io ho i collettori Rb 4-2-1 pensi che basta un rotolo? Sono questi vero? [ATTACH=CONFIG]24205[/ATTACH] Io ho fatto degli rs*r , quindi direi proprio che ti basta una benda da 2" (5 cm) di larghezza e 50' (15 metri) di lunghezza. Per la storia del rame...nel sito parlando di un rivestimento nuovo e di un percentuale in più di isolamento rispetto a quelli tradizionali. La differenza di prezzo era di pochi euro e in più mi piaceva di più il colore perciò ho preso quelle al rame. 
		
		
		09-09-2013, 21:33 
		
	 fracrist Ha scritto:mi toccherà rubare qualcosa dalla macchina di una nostra comune conoscenza, mi sa..... Ohhh!!!!! : CoolGun : 
		
		
		10-09-2013, 10:00 
		
	 Elisa Ha scritto:Ohhh!!!!! : CoolGun : bentornata!   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		11-09-2013, 23:41 
		
	 
			piccolo aggiornamento... ho scaldato una lamiera di Alluminio spessore 2mm....  pistola termica da un lato a 200° dopo 5-6" il lato opposto è già a 50°.... isolato la lamiera con un isolante scadente.... si tratta di un foglio di alluminio verniciato con un sottile strato di isolante, è infine uno strato di biadesivo. risultato il calore ci impiega 2" in più a passare..... BOCCIATO.... ora cerco isolanti migliori. [ATTACH=CONFIG]24260[/ATTACH] 
		
		
		11-09-2013, 23:53 
		
	 
			Alex prova questo http://www.carpimoto.it/31966_16020-High...Shield.htm l'ho usato per isolare dai colli alcune parti in plastica nel vano motore, sembra di buona fattura anche se certamente non farà miracoli!
		 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 
		
		
		12-09-2013, 00:30 
		
	 
			grazie hammer,  gli darò una occhiata (adesso non mi apre il collegamento), comunque ho già mandato una mail ad AlbertoT, cosi vado sul sicuro.   
		
		
		12-09-2013, 12:39 
		
	 Hammer Ha scritto:Alex prova questo http://www.carpimoto.it/31966_16020-High...Shield.htm l'ho usato per isolare dai colli alcune parti in plastica nel vano motore, sembra di buona fattura anche se certamente non farà miracoli! è quello adesivo che hai usato tu? 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		12-09-2013, 15:12 
		
	 
			Esatto Fra, è lo stesso utilizzato per isolare carene/sottosella delle moto nelle zone di passaggio dei tubi di scarico. La qualità mi sembra buona, la posa è piuttosto semplice.
		 
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 | 
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