Fatto la revisione. Era scaduta da qualche mese e non me n ero accorto, poi domenica "per fortuna" han fatto la multa a mio padre per la sua scaduta e allora ho controllato.
io mi metto il reminder su google calendar e in più se lo segna il mio meccanico che mi manda addirittura un messaggio:"Ciccio, mese prox ti scade la revisione del trabiccolo"
nei posti dove sono andato a fare la revisione mi hanno sempre mandato la lettera a casa il mese prima
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
face Ha scritto:Fatto la revisione. Era scaduta da qualche mese e non me n ero accorto, poi domenica "per fortuna" han fatto la multa a mio padre per la sua scaduta e allora ho controllato.
dafde Ha scritto:io mi metto il reminder su google calendar e in più se lo segna il mio meccanico che mi manda addirittura un messaggio:"Ciccio, mese prox ti scade la revisione del trabiccolo"
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:nei posti dove sono andato a fare la revisione mi hanno sempre mandato la lettera a casa il mese prima
É per quello che lui si é dimenticato, era abituato che con l audi gli arrivava la lettera...
La Ford non l ha fatto.
grazie,ero indeciso sulla cucitura grigia o nera ma il Nardi ce l'ha grigia e sono soddisfatto, poi il mio tappezziere è veramente bravo, non è affatto facile rivestire la palpebra ed andare dritti con le cuciture.