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Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
Gyu71 Ha scritto:Io invece NON t'invidio per nulla!:chessygrin:

Odio avere l'auto smontata, a me piace solo guidarla...Cool

Se stava meno su internet l'aveva gia' costruita e con i pezzi avanzati s'era fatto una minimoto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Se stava meno su internet l'aveva gia' costruita e con i pezzi avanzati s'era fatto una minimoto!

CoolCoolCool
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Lu-X Ha scritto:sul telaio na non hai bisogno di forare per la ms, ricorda che dovrai lavorare con la wb, i cui cablaggi sono più fastidiosi (ma son sei fili). Dal parafiamma puoi passare solo con un tubo depressione che va al collettore di aspirazione (se levi il "charcoal canister" hai già l'innesto bello e pronto) - sfruttando i fori previsti per il passaggio dei tubi aria condizionata. La ms puoi posizionarla direttamente al posto dell'originale. Per la wb ti consiglio il tasto/led reset in posizione agevole (io l'ho messa di lato al poggiapiedi passeggero) dato che all'inizio e comunque ogni tre mesi va fatta la ri-calibrazione. Il cablaggio della wb ti consiglio di installarlo all'interno piuttosto che nel vano motore. Traccia migliore dal poggiapiedi passeggero al tunnel centrale.

Hai considerato lo swap più conosciuto, ovvero testa nb? io mi sono attrezzato per quello. E' vero la na ha i pistoni a compressione abbastanza bassa, ma sei sempre in tempo a sostituirli più avanti, alla fine però hai già tutto pronto all'uso senza diventare matto


non e' questo il punto, i fori li faccio solo per una componente estetica, ovvero quella di nascondere i cavi alla vista:

esempio:

[Immagine: s5xlzn.jpg]



Per l'idea della testa NB stai fraintendendo, io ho una 1.6 115 cavalli, e ci voglio mettere un BP 1.8 di una NB.
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ecco ho fatto casino, non mi ricordavo che fosse un 1.6 :chessygrin:

comunque rimane valido il discorso tubo depressore/cablaggi wb, anche se li farai passare lateralmente
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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Chiedi a Rada, lui ha nascosto un pò di cose.
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poi però se devi cambiare il liquido di raffreddamento o devi cambiare un manicotto bestemmi che devi rifare l'auto.

il cofano sta chiuso proprio perchè il motore nn è a vista?
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Doppiaeffe Ha scritto:poi però se devi cambiare il liquido di raffreddamento o devi cambiare un manicotto bestemmi che devi rifare l'auto.

il cofano sta chiuso proprio perchè il motore nn è a vista?


Lasciaglielo fare, lasciaglielo fare...

mi immagino gia' la discussione "Rabbocco liquido lavavetri: suggerimenti?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Correte troppo senza leggere quello che scrivo.

Ho detto: nascondo i cavi alla vista, non ho parlato di nascondere la scatola fusibile o vaso d'espansione... solo i cavi.

@cj: con rada ci ho gia chiacchierato Thumbup
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No, perche' te sei uno che cambia progetto difficilmente!!!
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:No, perche' te sei uno che cambia progetto difficilmente!!!
Big Grin

Buahahahaahahah

Che fate giocate d'anticipo? :haha:
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