This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
Non e' la forma naturale, sulla NA e' dritto.

Ho parlato con il sabbiatore, a memoria sua i miei pezzi erano immacolati, quando lavora fa caso a queste cose, sabbiando vespe e vespini e abituato a "scovare" o "osservare" difetti simili, e lui e' sicuro al 100% che i pezzi erano immacolati.

A detta sua il pezzo potrebbe aver impuntato sul nastro trasportatore durante la curva.. e quel nastro quando tira.. tira forte.. gli ho detto la mia perplessità sul fatto che si tratta di un bel pezzo di ferro e piegarlo e' difficile ma lui conosce i ragazzi che lavorano la e li definisce un po' "Broccioni"

Insomma, io ora telefono almeno sento che dicono.
  Cita messaggio
Come da manuale: "noi non siamo stati"
  Cita messaggio
Se sei sicuro, digli che hai delle foto del prima, e le trovi..IMHO.

poi si parla di serietà..
  Cita messaggio
Ma alla fine si scaricheranno il barile a vicenda e lui lo prenderà in saccoccia.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ma alla fine si scaricheranno il barile a vicenda e lui lo prenderà in saccoccia.

garantito..
  Cita messaggio
poi la gente si chiede perché in italia non li fa mai nessuno questi lavori -.-'
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Io sto diventando sempre piu' fan del metodo "tanta benzina ed un solo cerino".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io sto diventando sempre piu' fan del metodo "tanta benzina ed un solo cerino".

non è il mio genere
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
mi spiace, tanto tempo perso, soldi e incazzatura....
  Cita messaggio
Rieccomi.

Sono andato prima dal sabbiatore, e mi ha confermato al 100% che il pezzo prima non era cosi'...

Sono andato alla ditta di verniciatura, mezz'ora di chiacchiere, faccio capire che il pezzo costa e richiedo un rimborso completo del lavoro piu' il lavoro che dovrà fare il sabbiatore per il secondo pezzo (si metteranno daccordo loro).
Alla fine non si e' capito niente... il titolare fa un giro di tutti i dipendenti per vedere se qualcuno aveva fatto il danno, ovviamente cosa possono rispondere?

Gli faccio capire che questo e' il male minore, se volessi impuntarmi potrei chiedere la sostituzione del pezzo completo e costerebbe ben piu' di 140 euro, insomma veniamoci incontro...loro telefonano al sabbiatore che conferma la mia tesi, insomma la parola mia e del sabbiatore contro la loro.

Mi rimborsano i soldi e il titolare mi fa "il nostro rapporto finisce qui, d'ora in poi..."

Complimenti alla professionalità, purtroppo gli errori capitano ed e' normale, se avesse avuto la dignità di scusarsi, sarei sicuramente tornato a portargli altri pezzi... ma a quanto pare qualcuno lavora troppo.

Odio fare queste cose, me ne esco ogni volta che mi sento uno stronzo... ma non potevo permettermi di prenderla nel baugigi.

eccovi delle foto piu comprensibili.


[Immagine: img1756z.jpg]
[Immagine: img1757cr.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,704 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 38,894 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 437,745 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,420 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 174,592 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 11,941 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 52,576 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 18,904 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 7,968 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dal Mojito alla brace per la 2.0 RockDj 87 20,621 08-07-2015, 13:16
Ultimo messaggio: RockDj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)