This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
Continuiamo

Oggi sono andato a ritirare i pezzi dalla sabbiatura, e' stato fatto un lavoro eccelso, fra tutti i sabbiatori a cui ho portato del lavoro da fare questo e' risultato sicuramente il migliore, sono contento.

[Immagine: foto6cj.jpg]
[Immagine: foto4ew.jpg]

Tutti i pezzi sono stati portati a verniciare a polvere tranne i braccetti superiori anteriori, il motivo e che andando in un forno la gomma che ricopre l'uniball si sarebbe fusa, con l'ovvia conseguenza di un lavoro catastrofico, l'ho portati a casa e ho rimosso il gommino, che ordinero' successivamente su internet.

[Immagine: foto3ni.jpg]
[Immagine: p1010944f.jpg]

Alla domanda: nero lucido o nero opaco? la mia vena tamarra ha optato per

Nero lucido....

vediamo che viene fuori :haha:
  Cita messaggio
Opacoooo
  Cita messaggio
nero.. come sei banale...io avrei optato per un oro, un verde o un blu XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
o ragazzi, nero opaco e' come l'originale... cioe'... non capite na ceppah :haha:

poi che faccio pulire tutti gli spruzzatori della catena di verniciatura per fargli fare oro una decina di pezzi? :haha:
  Cita messaggio
Rosa!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
oramai e' andata

Forse gli telefono e gli dico che la voglio stickerbomberata
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Continuiamo

Oggi sono andato a ritirare i pezzi dalla sabbiatura, e' stato fatto un lavoro eccelso, fra tutti i sabbiatori a cui ho portato del lavoro da fare questo e' risultato sicuramente il migliore, sono contento.

http://img25.imageshack.us/img25/3333/foto6cj.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/8306/foto4ew.jpg

Tutti i pezzi sono stati portati a verniciare a polvere tranne i braccetti superiori anteriori, il motivo e che andando in un forno la gomma che ricopre l'uniball si sarebbe fusa, con l'ovvia conseguenza di un lavoro catastrofico, l'ho portati a casa e ho rimosso il gommino, che ordinero' successivamente su internet.

[Immagine: foto3ni.jpg]
[Immagine: p1010944f.jpg]

Alla domanda: nero lucido o nero opaco? la mia vena tamarra ha optato per

Nero lucido....

vediamo che viene fuori :haha:

guarda che si chiama forno ma non è che li cuoci a millemila gradi :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:guarda che si chiama forno ma non è che li cuoci a millemila gradi :haha:

Il processo di verniciatura e' in forno a 300 gradi, non so il tuo ma il mio forno da cucina si ferma a 250 e io lo chiamo forno :haha:

non e' un forno da carrozziere, non ti confondere.

se poi chi fa il lavoro mi ha detto togli le parti di gomma un motivo ci sarà no? :happy:
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Il processo di verniciatura e' in forno a 300 gradi, non so il tuo ma il mio forno da cucina si ferma a 250 e io lo chiamo forno :haha:

non e' un forno da carrozziere, non ti confondere.

se poi chi fa il lavoro mi ha detto togli le parti di gomma un motivo ci sarà no? :happy:

la cottura della vernice a forno si fa tra i 180 ed i 220 gradi (va a preferenze) Wink

quello che non ho capito è perché non li hai portati a verniciare se tanto i parapolvere li hai tolti :blink_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
La ditta che fa le sabbiature e' accanto a quella che fa la verniciatura, non sono passato da casa...e non sapevo come togliere i parapolvere,non avevo gli attrezzi quindi sono andato a casa ho studiato la situescion, martello e cacciavite e li ho tolti :haha:

la ditta sta a 15 minuti da casa... tutto qua.

i parapolvere non li ho tolti prima per avere massima protezione dalla sabbia sull'uniball, non mi fidavo di nastrarli e basta.

Lui mi parlo' di treciento gradi... in effetti su internet dicono 200... forse hai ragione te.


Oh tutti temperasupposte oggi.... non vi scrivo piu' nulla :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 27 3,627 12-05-2024, 19:27
Ultimo messaggio: Phreno
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 38,843 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 437,128 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,408 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 174,355 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 11,933 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 52,480 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 18,884 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 7,954 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dal Mojito alla brace per la 2.0 RockDj 87 20,574 08-07-2015, 13:16
Ultimo messaggio: RockDj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)