This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
(30-07-2021, 16:11)..ale!! Ha scritto: piacciono un sacco anche a me, non è detto che un domani un treno arrivi anche sulla mia. così come il rollbar che però sappiamo sarebbe un po' più difficile perché non tutti sono d'accordo Big Grin

eppure io il roll bar non ci ripenserei due volte  Rolleyes, poi oltre la sicurezza le da quel tocco in più!

Ho sistemato le altezze: sghierato davanti di 1 giro, sistemato dietro lato guida che era altina, regolato le pressioni ( meccanico mi aveva messo 2.2 le toyo Confused) e ieri mattina mooooolto presto un bel giro col lotusaro
[Immagine: attachment.php?aid=39691]


[Immagine: attachment.php?aid=39692]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
(02-08-2021, 18:29)andrewosky Ha scritto:
(30-07-2021, 16:11)..ale!! Ha scritto: piacciono un sacco anche a me, non è detto che un domani un treno arrivi anche sulla mia. così come il rollbar che però sappiamo sarebbe un po' più difficile perché non tutti sono d'accordo Big Grin

eppure io il roll bar non ci ripenserei due volte  Rolleyes, poi oltre la sicurezza le da quel tocco in più!

Ho sistemato le altezze: sghierato davanti di 1 giro, sistemato dietro lato guida che era altina, regolato le pressioni ( meccanico mi aveva messo 2.2 le toyo Confused) e ieri mattina mooooolto presto un bel giro col lotusaro



[Immagine: attachment.php?aid=39692]

bumper cut o not bumper cut questo è il dilemma, mi dispiace solo che non sia reversibile come modifica e ci smeno un paraurti in caso... Confused
[Immagine: attachment.php?aid=39699]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Momlto bella..e molto belli cerchi! Dietro la vedo un po’ bassa..hai verificato le altezze con il tuo peso sul sedile di guida?

Complimenti anche alla Lotos..gran macchina ma poco indicata ai ciccioni come me!
  Cita messaggio
(04-08-2021, 11:46)Mr.Wolf Ha scritto: Momlto bella..e molto belli cerchi! Dietro la vedo un po’ bassa..hai verificato le altezze con il tuo peso sul sedile di guida?

Complimenti anche alla Lotos..gran macchina ma poco indicata ai ciccioni come me!

Ciao Stefano, tutto bene?
si si è la foto che inganna, parcheggiata li sembra tutta storta in effetti( davanti 29,5 da centro ruota a filo parafango e dietro 30).
Ho riabbassato l'anteriore di un paio di mm e dietro lato guida ( Alan me la teneva troppo alta secondo me dietro lato guida, io peso 74 alla fine, e la tengo bella rigida di idraulica, non dico tutta chiusa, ma siam a 15clicl davanti e mi pare 12-13 dietro  Big Grin)

Domenica nel giro delle 6 del mattino andava davvero bene, è precississima, non so se i cerchi o le altezze, ma una lama, mi son proprio divertito.
Tengo le toyo a 1.9bar, ma credo sia davvero tanto visto che il mio socio on lotus( ok il peso di 660kg) gira a 1,5-1,6 Big Grin 


Lotus pazzesca,S1 pazzesca per me, ha un telaio che dice tutto! nello stretto del Valvestino riuscivo a giocarmela, ma nelle curve di percorrenza o in cui le velocità si alzano io andavo spesso di traverso, lei filava via lisciaaaaaaa 


p.s mi mancano sti benedetti itb  Big Grin
  Cita messaggio
1.8/1.9 su NA/NB per le Toyo R888R non è molto.
Il tuo amico le tiene più basse semplicemente perché è una S1.

Edit
1.8/1.9 ovviamente a caldo
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(04-08-2021, 16:55)PikoPiko Ha scritto: 1.8/1.9 su NA/NB per le Toyo R888R non è molto.
Il tuo amico le tiene più basse semplicemente perché è una S1.

Edit
1.8/1.9 ovviamente a caldo


ah a caldo... no il mio valore di 1.9 è a "freddo", a caldo non ho idea di che valore sia salita la pressione, per quello pensavo che potessi abbassare un po'.
Non giro in pista, per cui non mi fermo a controllare le gomme, vado e via Big Grin
  Cita messaggio
Doooooh!!!
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(04-08-2021, 17:32)PikoPiko Ha scritto: Doooooh!!!

dai allora adesso ci cotnrollo, minimo a caldo sale oltre i 2bar tranquillamente.
Anche se non ho particolari problemi, in strada, per dover scendere. si forse sovrasterza un pelo troppo nei curvoni ampi, ma nei confronti della S1 mi risulta difficile far paragoni cavolo, quella ha un telaio con i controcazzi Big Grin


Mi è arrivata oggi la brace rear, dopo metto due foto
  Cita messaggio
Mi è arrivata la brace rear Racing Beat, convinto fosse grigia invece... bianca!
va bhe la vernicerò!

avevo intenzione di far una cosa del genere, spero non sia eccessiva  Big Grin


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
(05-08-2021, 13:48)andrewosky Ha scritto: Mi è arrivata la brace rear Racing Beat, convinto fosse grigia invece... bianca!
va bhe la vernicerò!

avevo intenzione di far una cosa del genere, spero non sia eccessiva  Big Grin

Domanda
ci si può sollevare la macchina appoggiandoci il crick?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)