This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
Shocked 
L'unico short-shifter degno di nota è il CAE  Big Grin Heart Heart 
Il resto è quel che è.
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(04-10-2021, 10:16)PikoPiko Ha scritto: L'unico short-shifter degno di nota è il CAE  Big Grin Heart Heart 
Il resto è quel che è.

serve il 6 marce per quello, Big Grin
  Cita messaggio
Ma anche no!  Rolleyes
Lo monto io sul 5!
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(04-10-2021, 10:57)PikoPiko Ha scritto: Ma anche no!  Rolleyes
Lo monto io sul 5!

caspita ma sul sito parlava di solo 6 marce..... tu hai NB.. per NA parla solo di 6 non so se c'è qualcosa di diverso fisicamente alla base di dove si innesta ( hai scelto 19 o 22mm tu?
Ma più che altro come ti trovi, parlaci Big Grin Big Grin Big Grin


p.s ma la tua è blu, bumper cut? era sul ponte di Alan una settimana fa??
  Cita messaggio
Beccato!  Big Grin
Però solo blu e bumpercut è un po' riducente per la piccola Eva!  Confused Big Grin Big Grin

Comunque il CAE è figherrimo escursione ridottissima (cambi solo col polso volendo),innesti secchi e granitici...la prima volta che l'ho usato è stato orgasmico.
Nell'uso stradale è (per me) perfetto,nell'uso pista (quello che faccio principalmente mio) bisogna un'attimino prenderci la mano (o almeno così è stato per me) causa appunto la corta escursione.
Non costa poco,quello è certo però ripaga nel piacere (opinione sempre soggettiva)  Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(04-10-2021, 14:59)PikoPiko Ha scritto: Beccato!  Big Grin
Però solo blu e bumpercut è un po' riducente per la piccola Eva!  Confused Big Grin Big Grin

Comunque il CAE è figherrimo escursione ridottissima (cambi solo col polso volendo),innesti secchi e granitici...la prima volta che l'ho usato è stato orgasmico.
Nell'uso stradale è (per me) perfetto,nell'uso pista (quello che faccio principalmente mio) bisogna un'attimino prenderci la mano (o almeno così è stato per me) causa appunto la corta escursione.
Non costa poco,quello è certo però ripaga nel piacere (opinione sempre soggettiva)  Big Grin

eh ma mettici due foto della piccola Eva cavolo  Big Grin visto che già era bella sul ponte ( son passato in macchina eh, ho visto da fuori Alan che ci lavorava sotto).


Caspita da come lo descrivi sembra davvero una figata. Io guardavo l'IRP, ma leggendo qua e la sembrava non fosse proprio spaziale ( anche thecarpassion l'ha tolto dopo un po'...) 
Io uso l'auto in strada, per i miei giri alpini, strade di montagna ecco. Sicuramente avere già il cambio alto aiuta se poi l'innesto è così veloce credo anche io sia piacevole  Big Grin

p.s ma sei della zona?
  Cita messaggio
Sono di Asola e lavoro a Castel Goffredo....più in zona di così   Big Grin Big Grin Big Grin
Nei video del mio canale si vede qualcosina per quanto riguarda il Cae.
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
Ho visto il tuo ultimo video di Varano, alla staffetta LLCC. Che figata il tuo cambio!
  Cita messaggio
volevo far una prova... Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
(15-10-2021, 10:21)andrewosky Ha scritto: volevo far una prova... Big Grin
L'ho provato anche io settimana scorsa, il feeling diventa direttissimo ma non per forza le cambiate diventano più veloci, perché devi metterci (parecchia) più forza.
Che kit hai preso tu? il mio Maxpeedingrods non era precisissimo, ho dovuto carteggiare un po' l'anello di plastica che è incluso per ridurre il diametro esterno e far sì che si infilasse al suo posto
#newrantdriving | #popupgangbrianza "mïa bun de guidā"
Daily: Toyota Corolla Hybrid Lounge 2019
MX-5: NA 1.6 90CV 1997 “Cafè Racer”
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)