This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
sedili spettacolari! mi viene su la scimmia... Big Grin
  Cita messaggio
Ora ci siamo dai, anche il lato guida è ok!!
Sto aspettando il pomello from Us e gli interni a parte qualche particolare son come li volevo. Rimesso le sue cuffie alcatara e cuciture bianche, interruttori oem nuovi dei finestrini, portacenere diventato portamonete mi manca un bracciolo in buone condizioni (il mio ha su una riga....)
Ero intenzionato a fare i pannelli porta in alcantara con solo la cassa e il laccetto rosso, ma non vorrei sia troppo dopo come stravolgimento... alla fine mi piace così tutto sul nero (ah mi arrivano le bocchette satinate vediamo come stanno). che dite? suggerimenti?

i sedili si son una bomba, super comodi e la figata che adesso son bassi e in frenata ripeto quel cuscinetto è super utile.



[Immagine: attachment.php?aid=38918]

[Immagine: attachment.php?aid=38912]

[Immagine: attachment.php?aid=38915]

[Immagine: attachment.php?aid=38916]

[Immagine: attachment.php?aid=38913]

[Immagine: attachment.php?aid=38908]


Allegati Anteprime
                                           
  Cita messaggio
Direttamente dall'ammeriga vediamo se questo merita


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Proprio belli gli interni, fanno venire voglia di prendere una NA  Big Grin
ND 1.5 Ceramic
Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
"Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth


  Cita messaggio
Bellissima ma mi viene un dubbio, quel Nardi è originale?
  Cita messaggio
grazie ragazzi, son soddistatto!


Antonio: mmm non ne son convinto.. Mi aveva, giustamente, sollevato la questione un ragazzo all'apertura del topic e qualche sospetto l'ho captato. Il ragazzo che me l'ha venduto ne era convintissimo, il volante non flette manco di un mm, ha la firma scavata, clacson nardi come ho presente io, dietro ha scritta Italy solita, unica cosa forse la cucitura è strana vicino alla razza.
Ma lo sto cercando e 330 all black alcantara con un po' di offset è mezzo introvabile, per cui mi va benissimo questo, è trpppo comodo almeno viene un po' in avanti e distendo bene le gambe.
Pensavo ad uno snap off ma poi ho il volante nei denti meglio di no haha
  Cita messaggio
Ti tolgo ogni dubbio, non è originale. La zona delle viti, la finitura delle razze e le cuciture non corrispondono. Il 330 deep corn con offset 57 mm è in vendita anche nuovo e se lo prendi direttamente dalla fabbrica te lo personalizzano a tuo piacimento. Io ci farei un pensierino, la macchina è bella e curata, ci vuole un volante all'altezza del resto Wink
  Cita messaggio
(11-02-2021, 14:06)Antonio Ha scritto: Ti tolgo ogni dubbio, non è originale. La zona delle viti, la finitura delle razze e le cuciture non corrispondono. Il 330 deep corn con offset 57 mm è in vendita anche nuovo e se lo prendi direttamente dalla fabbrica te lo personalizzano a tuo piacimento. Io ci farei un pensierino, la macchina è bella e curata, ci vuole un volante all'altezza del resto Wink


Però è perfetto, le viti son uguali (non so perchè in foto sembrano esterne allo svaso), solo per un vezzo mi sa che quei 400€ preferisco investirli per le antirollio maggiorate o un gauge kgworks se riesco a trovarlo  Big Grin

p.s fletteva di brutto il Mazdaspeed originale che c'era su, senza offset quello davvero si muoveva, questo è proprio fisso.
Intanto mi hai tirato la scimmia ho già mandato una mail a Nardi... ma la terrò lì con calma  Smile
https://www.mx5italia.com/forum/attachme...?aid=37817
  Cita messaggio
E' proprio una questione di occhio Andrea: ho avuto 4 Nardi originali e mi sono fatto l'occhio. E' un pò quel che succede con gli orologi falsi, ci sono 10 gradi di precisione, chi ha sempre avuto solo originali sa riconoscere anche un falso con qualità 10/10. Mi gioco una cena fuori che se ti mostro il mio ti accorgi delle differenze Wink

Scusa per aver "inquinato" la discussione, direi che questa disquisizione sul volante si è protratta anche troppo  Sad
  Cita messaggio
(11-02-2021, 15:01)andrewosky Ha scritto: Però è perfetto, le viti son uguali (non so perchè in foto sembrano esterne allo svaso), solo per un vezzo mi sa che quei 400€ preferisco investirli per le antirollio maggiorate o un gauge kgworks se riesco a trovarlo  Big Grin

p.s fletteva di brutto il Mazdaspeed originale che c'era su, senza offset quello davvero si muoveva, questo è proprio fisso.
Intanto mi hai tirato la scimmia ho già mandato una mail a Nardi... ma la terrò lì con calma  Smile
https://www.mx5italia.com/forum/attachme...?aid=37817

Vabbè dai quando me la vendi ti tiro giù i soldi per un Nardi originale  Tongue Tongue Tongue
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)