This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 3.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatone 2.0 (.. tranquilli è un 1.6!)
Certo il discorso non fa una piega Anto. Ho avuto solo un Nardi, in legno, e quello era davvero una bomba e l'avevo restaurato per altro davvero bene. In orgine era un gold montato su un Jaguar anni 70.

Nardi ancora non mi ha risposto alla mail.. ho già capito che saran lenti sia a rispondere, che a farlo, immaginavo.
Detto questo sto cercando un Kgworks o un cluster con le spie,consigli?
  Cita messaggio
K.G. Works ed RS Products sono i migliori per distacco. Ho visto una realizzazione recente su IG, sempre dal Giappone ma non mi ricordo il produttore, purtroppo.
  Cita messaggio
curioso di provare anche questo!
[Immagine: attachment.php?aid=38967]





Vi dico che il pomello "massiccio" è molto meglio come feeling, davvero soddisfatto.

Per la cronaca ho dato un paio di click all'ammo davanti e uno dietro, non pensavo incidesse così tanto con così poco  Smile


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Provato ieri e vi dico che son stati 70€ ben spesi!
Dovrò fare sicuramente i supporti motore (molto probabilmente compensa un po' il fatto che siano cosumati), ma devo esser sincero nella guida si sente che il motore è più stabile. Per assurdo oltre il cambio che ha una terza più precisa, che è quello che volevo, mi son accorto parecchio in frenata e prima della curva.



[Immagine: attachment.php?aid=38981]
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti, 
è un po' che non scrivo, ma aggiorno il garage!
Negli ultimi mesi, oltre ad averla usata tanto, c'è stato qualche upgrade interessante ed un paio son in arrivo, sempre from US. Big Grin 
[Immagine: attachment.php?aid=39671]

[Immagine: attachment.php?aid=39665]
[Immagine: attachment.php?aid=39664]
 [Immagine: attachment.php?aid=39662]
4 cerchietti servivano, di quelli giusti e non volevo più vedere quel nero che spegneva il rosso  Big Grin 8x15 et 28 e 5 kg, arrivati in una settimana da Rev9 , l'unico che li aveva disponibili.
[Immagine: attachment.php?aid=39673]
Ho fatto i pannelli porta col laccetto in quanto mi trovo molto meglio a guidare così e non picchiando il ginocchio sul bracciolo.

Un lip un po' più tamarro ci voleva dai, wrappato e montato!
Devo finire di regolare le altezza ( ho una ruota dietro 3-4mm più bassa, e voglio impuntarla ancora un po' )

[Immagine: attachment.php?aid=39660]
[Immagine: attachment.php?aid=39661]

Ho in testa sempre gli ITB inutile negarlo, finisco lo scarico, monto la rear brace in arrivo(vediam se fare un bumper cut che mi spira togliere quell'orribile fendinebbia) e poi basta dai Big Grin Big Grin


Allegati Anteprime
                                                       
  Cita messaggio
Complimenti, fanno sempre una gran figura gli RPF1, per caso hai intenzione di liberarti dei vecchi cerchi?
  Cita messaggio
Quanto diavolo è bella con gli rpf1, complimenti vivissimi è spettacolare!
  Cita messaggio
(30-07-2021, 15:07)SamueleS Ha scritto: Complimenti, fanno sempre una gran figura gli RPF1, per caso hai intenzione di liberarti dei vecchi cerchi?

non vorrei, ma devo perchè non ho più posto!
traklite gear, ah il peso è molto simile agli Rpf1, poca differenza.

Se ti interessa scrivimi, ho anche i dadi rossi nuovi da darti che li ho messi neri, devo far spazio se no fra poco esco io di casa Confused
  Cita messaggio
(30-07-2021, 15:15)..ale!! Ha scritto: Quanto diavolo è bella con gli rpf1, complimenti vivissimi è spettacolare!

grazie mille, si son contento perchè anche chiari stanno molto bene alla fine. Li ho presi con la convinzione di pitturarli poco dopo, invece li lascio così, coi dadi neri e senza coppette son belli raccccccccccing  Big Grin
  Cita messaggio
piacciono un sacco anche a me, non è detto che un domani un treno arrivi anche sulla mia. così come il rollbar che però sappiamo sarebbe un po' più difficile perché non tutti sono d'accordo Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)