Oggi giornatina noiosa.
Quale miglior momento per tirare fuori la mia tutina da meccanico consumato?
Partiamo dal oil catch tank.
Ci sono ancora molti scettici sui suoi benefici..
Beh oggi l'ho svuotato, ed è uscita una brodaglia ignobile di olio esausto e condensa.
Tutta roba che sono felice di sapere che non rientrerà in camera di scoppio.
Nel mentre ho rivisto le lunghezze dei tubi, che erano forse un po' troppo lunghi.
Una rapida pulizia del vano motore
Dopodiché sono passato agli interni.
Ho ripristinato il clacson, aveva deciso di non funzionare più.
Riattaccata la sua massa..
E infine ho proseguito con lo smembramento del sistema di A/C.
Tirando giù un sacco di martiri e santi vari...
Ecco il bambino
E grazie ad un regalino del buon Biraghi, ho riconnesso la ventola con il resto del sistema.
Et Voilá!
Mi merito una bella pizza
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quale miglior momento per tirare fuori la mia tutina da meccanico consumato?
Partiamo dal oil catch tank.
Ci sono ancora molti scettici sui suoi benefici..
Beh oggi l'ho svuotato, ed è uscita una brodaglia ignobile di olio esausto e condensa.
Tutta roba che sono felice di sapere che non rientrerà in camera di scoppio.
Nel mentre ho rivisto le lunghezze dei tubi, che erano forse un po' troppo lunghi.
Una rapida pulizia del vano motore
Dopodiché sono passato agli interni.
Ho ripristinato il clacson, aveva deciso di non funzionare più.
Riattaccata la sua massa..
E infine ho proseguito con lo smembramento del sistema di A/C.
Tirando giù un sacco di martiri e santi vari...
Ecco il bambino
E grazie ad un regalino del buon Biraghi, ho riconnesso la ventola con il resto del sistema.
Et Voilá!
Mi merito una bella pizza
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk