..pienamente d'accordo per quanto concerne la guida sull'asciutto..occhio sul bagnato!
Cmq le barre antirollio maggiorate sono una manna..riducono di molto il rollio senza penalizzare troppo il confort..permettendo di impiegare ammortizzatori e molle leggermente più "morbidi" per ottenere la stessa riduzione di rollio garantita da molle con spring rate molto più aggressivi!
Mr.Wolf Ha scritto:..pienamente d'accordo per quanto concerne la guida sull'asciutto..occhio sul bagnato!
Cmq le barre antirollio maggiorate sono una manna..riducono di molto il rollio senza penalizzare troppo il confort..permettendo di impiegare ammortizzatori e molle leggermente più "morbidi" per ottenere la stessa riduzione di rollio garantita da molle con spring rate molto più aggressivi!
L'unico "inconveniente" che ho riscontrato nel mio caso è il rumore delle boccole in poliuretano, ma al prossimo tagliando smonto e ingrasso. Per il resto sono un ottimo acquisto, soprattutto dato il prezzo (relativamente) basso.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
anteriore
NA 1.6-1.8 (89-97)--------------19mm (Stock " .3/4" diameter, 6 lbs). the NA6 has it about 0.75" closer than the NA8 front sway.
NB/NB FL--------------------------22mm
Mazdaspeed (e FL Sport?)--------23mm
Se sono confermati quasi quasi li mettiamo nelle faq...: Rolleyes :
@emilio85
Qui sopra ci sono tabelle riassuntive con "quasi" tutti gli assetti e le possibilita'.
Su http://www.miata.net/garage/soloii.html
trovi i risultati di massima
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]