ciao a tutti, mi sono accorto che soprattutto al posteriore le mie gomme tendono ad usurarsi sul bordo, ho l'impressione che lavorino male......valori di camber da rivedere? 
		 
		
		
Mx 5 NA montego blu 90cv 
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension 
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Che angoli hai?? 
Bordo interno o esterno?
		
		
		
Alberto
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ciao, per gli angoli devo guardare, comunque bordo esterno...
		
		
		
Mx 5 NA montego blu 90cv 
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension 
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			quindi....che faccio?
		
		
		
Mx 5 NA montego blu 90cv 
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension 
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Aumenta il camber negativo, così a naso.
Oppure vai più piano in curva  :haha:
		
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			sì ma non ci son ***** che tengano, se fai un po' l'asino la spalla la mangi... io ho dovuto aumentare un po' la pressione delle gomme per fare consumare anche il centro
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			A me si consumano abbastanza uniformemente, pressione 1,9 tutte e quattro.
Non so a che valore sia, ma il camber è piuttosto accentuato negativamente. Devo anche dire che posso permettermelo perché faccio poco/nulla autostrada e molte strade con (almeno) delle rotonde
		
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Se si consumano tutti e due i bordi uguale, hai pressione bassa (mangia più salato), se si consuma il bordo esterno solamente aumenta come detto il camber negativo.
Se si consuma solo il bordo esterno della posteriore destra, o la smetti di fare il ***** nelle rotonde o ne prendi una ogni due contromano.
		
		
		
NA 1.8 '94 elan style 
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ahaahhaha per ora sono a 1.8 di pressione sia davanti che dietro...metterò a 2.0....fatto sta che comunque in "qualche"curva o rotonda vado dentro bello deciso.....ho a casa i gaz gold pro da montare quindi aspetto a far fare gli angoli.....
		
		
		
Mx 5 NA montego blu 90cv 
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension 
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			io sto a 2 di pressione, causa anche spalla morbida