This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi!
#21
Miata.SharK Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Io pensavo di metterla nella bocca (non davanti alla bocca, proprio dentro :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ).
il tuo radiatore ti ringraziera'
Non hai capito inge, per dentro intendo dentro, appoggiata sulla parte inferiore, visibile dall'alto, più o meno parallela al terreno :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
Alla fine il problema è: sacrifico l'estetica o sacrifico il flusso d'aria nel motore. Io, a malincuore, ho scelto la prima e ce l'ho in centro paraurti, un vero schifo, ma almeno la piccola respira, che ne ha bisogno.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#23
dentro la bocca con cardine superiore...con il flusso d'aria si alza e da fermi riscende in verticale...he he...alla Diabolikke!
  Cita messaggio
#24
ggcapp Ha scritto:dentro la bocca con cardine superiore...con il flusso d'aria si alza e da fermi riscende in verticale...he he...alla Diabolikke!
Avevo la targa posteriore con questo stesso sistema montata sulla mia precedente moto; :chessygrin: è andata bene per anni, finché purtroppo una pattuglia mi ha multato e mandato la moto alla revisione. :a_32:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#25
Sulla Puffetta é basculante, quindi indubbiamente irregolare, mi chiedo se sarei soggetto al fermo.
X me fissata alla parte inferiore del paraurti é perfetta. Vedere nella sezione garage la mia ex nc.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#26
io ce l'ho elettrica Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
il Mamo Ha scritto:io ce l'ho elettrica Smile
Sembra uno scherzo, ma c'è veramente. Shock
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#28
postare piani costruttivi immediatamente.....messa nelal bocca con comando elettrico sai che ridere.......ti fermano e tu abbassi la targa....he he!
  Cita messaggio
#29
ggcapp Ha scritto:postare piani costruttivi immediatamente.....messa nelal bocca con comando elettrico sai che ridere.......ti fermano e tu abbassi la targa....he he!

Sono conservati su microfilm in un caveau segretissimo nel quartier generale del MI6.
:haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#30
Sul passion avevo fatto una guida su come costruirla..se si riuscisse a ritrovare..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 4,897 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,539 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,681 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,540 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,601 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,816 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,472 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,420 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,479 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,011 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)