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domanda idiota su sollevamento
#1
non ho dietro il libretto di uso e manutenzione
Devo sollevare la FL con un crick nella parte centrale anteriore e poi nella parte posteriore.
Mi dite dove devo appoggiarmi col crick???
non mi ricordo bene Banghead
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#2
mr.magoo87 Ha scritto:non ho dietro il libretto di uso e manutenzione
Devo sollevare la FL con un crick nella parte centrale anteriore e poi nella parte posteriore.
Mi dite dove devo appoggiarmi col crick???
non mi ricordo bene Banghead


Ti aiuta?

viewtopic.php?f=17&t=12224
MEMENTO MORI


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#3
brao.
Non lo trovavo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#4
Io la metterei tra le f.a.q.
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#5
dico, mica vorrai davvero infilare il cric nella parte posteriore sotto il preziosissimo differenziale di alluminio, vero??? Shock

ok per l'anteriore nella traversa del telaietto (e stando ben attento che il cric non "scappi via", visto che è molto liscia e se te la sgarri sfondi la coppa dell'olio....), ma dietro punta il cric sotto uno dei due ganci per il traino e non sbagli (non ricordo se la FL ne ha uno o due, però...)
'97 NA British Green
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#6
Gas Guzzler Ha scritto:dico, mica vorrai davvero infilare il cric nella parte posteriore sotto il preziosissimo differenziale di alluminio, vero??? Shock

ok per l'anteriore nella traversa del telaietto (e stando ben attento che il cric non "scappi via", visto che è molto liscia e se te la sgarri sfondi la coppa dell'olio....), ma dietro punta il cric sotto uno dei due ganci per il traino e non sbagli (non ricordo se la FL ne ha uno o due, però...)

Mah... anche a me stà cosa di piazzare il cric sotto il differenziale non mi ha mai convinto. :roll: .
'92 NAClassicRed


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#7
Non vedo che problema ci sia a mettere il cric sotto al differenziale, specialmente quelli con i pad di gomma.
tiri su, infili i cavalletti e sfili il circ.
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#8
Scusatemi la domanda da bestia, ma se la sollevo con un carrello a forche è proprio una grandissima boiata? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#9
comunque non vedo cosa ci sia di male sollevarla dal differenziale...
ho visto auto da gara che quando tornavano ai box e dovevano fare interventi venivano sollevate dal differenziale
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#10
una cosa è puntare il cric sotto la boccia del differenziale posteriore di ghisa di un Land Cruiser, un'altra cosa è piantarlo sotto il sottile spessore dell'alluminio di un fragile e leggero differenziale di una vettura sportiva come la Mx-5.
scatola differenziale che, ricordiamo, è concepita per sopportare torsioni assiali di albero e semiassi, non per sopportare il peso di mezza vettura su 5 centimetri quadrati.
poi, che tanti "meccanici" o "gommisti" lo facciano è un altro paio di maniche... se è per quello, la maggior parte non usano nemmeno la dinamometrica, e fanno la pressione ad minchiam più alta perché "se fai curve va meglio"...
'97 NA British Green
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