This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caldo da morire nell'abitacolo
#11
pit la bestia Ha scritto:a me ustiona il piede, il collettore del 1.8 è drammaticamamente vicino al telaio 2/3cm proprio all'altezza dei pedali, devo anche io inventarmi qualche cosa sono SENZA A/C!
quoto, l'ac serve a poco pit, te lo garantisco...
anche con il 1.6...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
A/C Shock Boh sulla mia macchina NON sportiva funziona, ma non mi lascia in faccia la stessa smorfia da ebete nel guidarla anche nei parcheggi.
Come ho detto più volte soffro maledettamente il caldo (sopra i 22°C sudo come un cavalllo in salita a ferragosto con attaccato un aratro) ma tutto superabile.
D' altra parte i nostri antenati come facevano quando non esisteva A/C.
Se Bello vuoi apparire....caldo devi soffrire :haha: A parte i Diversamente Etero Mrgreen
A parte tutto!
Bendare i colletori serve! a quanto pare.
Catalizzatore sportivo! Conviene.
Rivestire con una paratia il telaio! Conviene.
Rivestire l'interno con del materiale bellissimo trapuntato! Serve ed è pure bello quanto costoso e difficile da trovare.

Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#13
Dove lo trovare il bypass
inizio con quello nel periodo estivo
poi rimonto il kat a settembre

ho messo un annuncio nella sezione mercatino
ne avevo visto uno usato ma non trovo l'annuncio
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#14
Premetto che sono dotato di A/C e ne faccio un uso sovrabbondante, pur soffrendo un terribile calo di prestazioni.
Il mio predecessore Ben sostituì il catalizzatore con uno sportivo del quale non conosco la provenienza e aveva fatto mettere una paratia, che funge da scudo termico partendo da sotto la leva del cambio fino al catalizzatore e io devo ammettere che non soffro assolutamente il caldo, o almeno non soffro quello proveniente dallo scarico.
Per il bypass guarda quì
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b6b226b1a9
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#15
883sportster Ha scritto:si un utente del passion di cui adesso non ricordo il nome Tongue che aveva una MONTEGO
aveva messo una paratia tra il catalizzare e il fondo dell'auto
io voglio fare di più :a_35:

E' proprio angelo C4, che aveva anche montato l'AC che è l'unica soluzione per avere un pò di fresco in auto. Seguendo i suoi suggerimenti riesci comunque ad ottenere un lieve miglioramento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
...consolatevi, fa caldo anche dentro la NC.....
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
  Cita messaggio
#17
Trovato
viewtopic.php?f=24&t=11184
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Mancato avviamento a caldo FICHI 13 2,911 30-09-2022, 19:19
Ultimo messaggio: freddy91
  [NA] rumore punterie a caldo Dragone81 10 2,563 23-09-2021, 03:43
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] VVT 1.8 strattona a caldo, 3/4mila giri Tompago 23 7,886 25-08-2021, 20:20
Ultimo messaggio: enol
  [NB FL] mancate riaccensioni a caldo, ma i sensori sono nuovi >:-( Pdor figlio di Kmer 23 7,602 03-07-2020, 10:37
Ultimo messaggio: cencio80
  [NA] Problemi a caldo ram72pin 28 8,547 17-08-2019, 00:04
Ultimo messaggio: ram72pin
  [NA] Problema minimo a caldo. Si spegne calabressio 4 4,213 24-04-2019, 07:56
Ultimo messaggio: Aletor
  motore a caldo singhiozza pompcecere 1 2,243 11-07-2018, 21:12
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB] Avviamento a caldo, il motore gira a vuoto Andrea B. 20 10,753 26-06-2017, 22:04
Ultimo messaggio: Andrea B.
  schizzo caldo sul piede!!! ricky66 16 2,832 17-07-2016, 11:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  Difficoltà avviamento a caldo e pompa benzina rumorosa User 4805 6 2,510 13-09-2015, 23:04
Ultimo messaggio: Sand



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)