This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difficoltà avviamento a caldo e pompa benzina rumorosa
#1
Buongiorno,

Da quando ho comprato la nbfl sport ha sempre avuto delle incertezze nel mettersi in moto a caldo (a freddo parte subito al primo colpo), ho notato però che quando la uso per far l'asino per più di un ora la pompa benzina inizia a fare parecchio rumore. Ne deduco che sia arrivata alla frutta...
L'ultimo episodio proprio domenica, dopo due ore che giravo per i vari passi appena mi sono fermato la pompa faceva parecchio rumore, spenta la macchina e quando dopo 5 min ho provato ad accenderla ci sono voluti parecchi tentativi, poi tutto ok. Nessun vuoto, nessuna incertezza nel salire di giri ecc.... : Exclaim :

Avete qualche consiglio su dove comprare la pompa benzina? una di ricambio qualsiasi oppure un walbro?
  Cita messaggio
#2
io ho montato una AEM e mi trovo benissimo
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#3
Jeega Ha scritto:io ho montato una AEM e mi trovo benissimo

Dove l'hai comprata?

Per ora nell'uso tranquillo non mi da problemi ma vorrei cambiarla a breve
  Cita messaggio
#4
EBay. Consulta la mia discussione "Asso di spider"
  Cita messaggio
#5
Jeega Ha scritto:EBay. Consulta la mia discussione "Asso di spider"

Vado a vedere, ma è una pompa benzina generica?
grazie mille
  Cita messaggio
#6
Generica
  Cita messaggio
#7
sembra lo stesso problema che avevano i modelli della mia moto qualche anno fa, li era lo sfiato del serbatoio che si otturava...
potrebbe essere uguale?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Pompa acqua aftermarket Zip 5 197 13-04-2024, 07:46
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NC/RC] Scatola guida da cambiare - EX Pompa idroguida revisionata lucafra 4 902 02-05-2023, 10:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB FL] indicatore benzina che segna sempre pieno... mazTino 6 3,103 25-11-2022, 17:45
Ultimo messaggio: mazTino
  [NA] Mancato avviamento a caldo FICHI 13 2,896 30-09-2022, 19:19
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Damper benzina nic65 11 1,871 15-04-2022, 13:40
Ultimo messaggio: nic65
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,617 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NA] rumore punterie a caldo Dragone81 10 2,557 23-09-2021, 03:43
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NB FL] VVT 1.8 strattona a caldo, 3/4mila giri Tompago 23 7,869 25-08-2021, 20:20
Ultimo messaggio: enol
  [ND] Avviamento fallito su ND 2.0 Jcito92 13 2,219 25-08-2021, 10:56
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,248 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)