Salve ragazzi,
ho da poco acquistato e montato una barra duomi anteriore superiore dell'OMP, ed il risultato, al contrario di alcuni scettici è soddisfacente. Sto parlando della diminuzione del sottosterzo e del rollio. L'ultimo specialmente quando prendevo una buca.
A questo punto vorrei sapere chi altro le produce oltre ad OMP e Sparco (poichè queste che cerco non sono presenti sul catalogo).
In particolare mi servono:
-Anteriore Inferiore
-Posteriore Superiore ed inferiore.
Grazie 1000
Matteo
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Patch87 Ha scritto:Salve ragazzi,
ho da poco acquistato e montato una barra duomi anteriore superiore dell'OMP, ed il risultato, al contrario di alcuni scettici è soddisfacente. Sto parlando della diminuzione del sottosterzo e del rollio. L'ultimo specialmente quando prendevo una buca.
A questo punto vorrei sapere chi altro le produce oltre ad OMP e Sparco (poichè queste che cerco non sono presenti sul catalogo).
In particolare mi servono:
-Anteriore Inferiore ebay UK
-Posteriore Superiore mx5parts (da tutti ritenuto inutile) ed inferiore. ebay uk http://cgi.ebay.co.uk/Mazda-MX5-1989-20 ... 518e4f4ff7
Grazie 1000
Matteo
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Grazie Smoke!
Buona giornata!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
buona giornatat anche a te!
Occhio, c'era anche un commento relativo alle barre sooto la culla.
Non ricordo, qualcosa tipo che su strada mette sotto stress qualcosa...
Io alla fine non ero proprio deciso e non le ho comprate.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
smoke Ha scritto:buona giornatat anche a te!
Occhio, c'era anche un commento relativo alle barre sooto la culla.
Non ricordo, qualcosa tipo che su strada mette sotto stress qualcosa...
Io alla fine non ero proprio deciso e non le ho comprate.
mmhh.. chiudere le culle sotto non fa male.
chiudere sopra solo davanti ok, dietro serve nulla.
imho
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
CJ_ Ha scritto:mmhh.. chiudere le culle sotto non fa male.
chiudere sopra solo davanti ok, dietro serve nulla.
imho
Mi stai dicendo che la barra posteriore inferiore non serve a molto?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
No, chiudere i duomi superiori dietro non serve.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata
NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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