This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help, non ha passato la revisione per i fumi
#1
Banghead non l'hanno fatta passare perchè sembra che il catalizzatore non abbatta i fumi a 2.500 giri. Al minimo va bene ma da accelerata no Cry poi hanno provato ad attaccare il computer alla diagnosys e, oltre a non averci cavato niente, ora la macchina non ha più il minimo regolare.. quando arrivo al semaforo o allo stop mi cade a 500 giri e poi dopo qualche secondo risale.. avete qualche idea?
why be normal?
  Cita messaggio
#2
paintbox Ha scritto:avete qualche idea?

Picchiarli!!!!! :a_23:
  Cita messaggio
#3
lambda? magari ti sballa pure la carburazione
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
prova in un altro centro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
la lambda è stato il primo pensiero ma prima di ordinarla vorrei essere certo, per quanto possibile, che la responsabile sia lei.. c'è un modo sicuro per verificarne il funzionamento?
e proverò anche a cambiare il centro.. è venuto anche a me il sospetto che possano aver sbagliato qualche cosa. Prima della mia avevano avuto problemi con un diesel che fumava nero a mostro.. magari gli ha impestato il rilevatore
why be normal?
  Cita messaggio
#6
Cambia centro, e prima di presentarti scannala a dovere per un po' Thumbup
  Cita messaggio
#7
La mia revisione e' scaduta il 03 Giugno Banghead Banghead Banghead ... giusto 2 anni fa mi hanno lasciato a piedi le FDO per lo stesso motivo.... ora devo prenotare e spero al piu' presto di farla ... E PASSARLA :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#8
Scaldala molto bene prima di andare a revisionarla in un altro centro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Cambia centro revisioni e vacci a motore/linea di scarico ben caldi!

E' incredibile ma a me l'ultima volta questi cacciaballe mi hanno misurato anche la rumorosità tenendomela accelerata a 4000 per tre minuti. Li avrei strozzati! : Andry : .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#10
non vorrei sbagliare, ma proprio su 4r di questo mese c'è scritto che se viene bocciata, bisogna ripetere la revisione allo stesso centro.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CO alto - revisione bocciata Pippomiata_72 17 9,600 22-12-2023, 09:48
Ultimo messaggio: Luigimx5
  [NC] Revisione motore.... o rottamazione? Doberman 4 1,509 22-09-2021, 21:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 5,152 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [B6] Revisione motore 90cv Rinaldoni7 128 13,892 29-04-2021, 13:29
Ultimo messaggio: Rinaldoni7
  [NC] Perché fumi? Pulaster 14 4,670 12-03-2019, 12:51
Ultimo messaggio: Pulaster
  Revisione Andreacs 2 1,202 06-04-2017, 21:52
Ultimo messaggio: Andreacs
  4in1 IL sul 1.8 - commenti e dubbio revisione... jeby 31 6,073 21-01-2015, 12:53
Ultimo messaggio: Dan
  Revisione: valori Lambda anomali. Matsuda 10 6,407 04-12-2014, 13:15
Ultimo messaggio: peter+
  Revisione e gas di scarico coopersimo 4 1,574 24-05-2010, 16:10
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Collettori 4-1, problema con revisione? pure_driver 18 5,224 13-05-2010, 20:36
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)