This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nonnina sulla MX5!
#1
L'altro giorno ho dovuto accompagnare la mia nonnina a fare la spesa, allora ho colto l'occasione al volo per stabilire un nuovo "Guinnes World Record": essere vivente più anziano a bordo della spider più venduta di tutti i tempi!!! :haha: Mrgreen :haha:
Con la bellezza di 89 anni, credo che persino per voi del forum sia difficile battere questo ambitissimo primato, vi sfido! :chessygrin:
A dire il vero non ho osato il td, già così è stata un'odissea...
A salire...diciamo che è sprofondata, non arrivava alla maniglia della portiera!
A scendere...mi sarebbe servito un argano a motore, oppure un verricello!
Comunque le è piacituta parecchio, per la prossima volta mi ha chiesto solo di portare un cuscino Shock
  Cita messaggio
#2
Prossima volta però TOP DOWN!!!! Cool
  Cita messaggio
#3
Io lo faccio quasi tutte le settimane, di solito ci vado con la panda, quando ci vado con la mx, esce in cortile, la vede e dice cose tipo: ecco è venuto con la cariola, ma non potevi comprare una macchina normale?, chiaramente in dialetto, questa è una traduzione che non rende abbastanza! Mai osato il td. Probabilmente non s'immagina neanche che si possa aprire!
Mio nonno invece l'ha anche guidata una volta.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
Qualche anno fa.. Sono felice di essere riuscito a farle fare almeno un giretto!!
[Immagine: 2ro3vxu.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
anche io una volta ho portato mia nonna sulla spiderina Big Grin
e la cosa divertente è che proprio lei mi ha detto di tirare giù il tetto!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Anche io sono nel club... ma la mia la ho portata a fare le lastre x un femore rotto!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
desertbug Ha scritto:Anche io sono nel club... ma la mia la ho portata a fare le lastre x un femore rotto!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

noooooo....in mx....povera donna, magari hai anche un mega assetto super rigido, così ad ogni buca le stelle!!!!!
Shock
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
#8
Anch'io l'ho portata!
Un giretto sull'auto nuova ci voleva!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#9
Mr.X Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Anche io sono nel club... ma la mia la ho portata a fare le lastre x un femore rotto!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

noooooo....in mx....povera donna, magari hai anche un mega assetto super rigido, così ad ogni buca le stelle!!!!!
Shock

no no... niente assetto ma era un'emergenza ed ero l'unico!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
Anche io mi unisco all'elenco!!!!!!

Bellissimo Big Grin
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up Canale youtube sulla Mx5 in italiano GTman 22 9,523 12-02-2021, 13:47
Ultimo messaggio: Alfatester
  Qualche dritta sulla NA? GDavide! 6 1,949 12-01-2021, 15:43
Ultimo messaggio: Dragone81
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,292 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,237 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,454 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  video/articoli in italiano sulla mx5 maddrifter 0 1,876 28-08-2015, 21:00
Ultimo messaggio: maddrifter
  trovato questo articolo sulla Na di sto tizio.. davifigo 1 1,677 10-07-2013, 19:10
Ultimo messaggio: EBI
  Quello che dovrei fare sulla mia Eleanor!!!! LEONARDO NIFOSI 3 2,150 04-01-2013, 20:22
Ultimo messaggio: oldcafe
  per favore, chiaritemi dei dubbi esistenziali sulla mx5 e Z4 davifigo 160 32,495 24-07-2012, 14:13
Ultimo messaggio: davifigo
  gancio traino sulla mia nbfl 2003 cavallialessandro 15 6,918 10-11-2010, 14:23
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)