This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio gomme 205/50 R16 nc (1.8)
#11
bakki Ha scritto:.....la prox settimana dovrei montare le BF Goodrich G-Force Profiler, così magari riesco a fare un confronto con le Yoko... tu hai montato qualcos'altro dopo le Advan A11A?

Si,delle gomme trovate su Gommadiretto,marca Millenium Asymmetric e forse non più in catalogo,se non sbaglio,e per una sessantina di euro l'una,fanno la barba e non solo a tante decantate marche nostrane!
Ovviamente poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole. Wink
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#13
windson Ha scritto:Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.

sinceramente sono piaciute anche a me, però sono belli anche 650 Euri (che mi hanno chiesto x rimetterle)...
e sono convinto che certa concorrenza da 350-400 Euro (treno completo, incluso montaggio, valvole, ecc..) non sia da meno
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
#14
bakki Ha scritto:
windson Ha scritto:Io con le advan di primo equipaggiamento non ho ancora fatto molti km, ma devo dire che mi trovo bene sia su asciutto sia sul bagnato.
Sarà che sull'auto precedente avevo i runflat (e sul bagnato erano dolori), ma per ora le promuovo e al cambio gomme le rimetterei.

sinceramente sono piaciute anche a me, però sono belli anche 650 Euri (che mi hanno chiesto x rimetterle)...
e sono convinto che certa concorrenza da 350-400 Euro (treno completo, incluso montaggio, valvole, ecc..) non sia da meno

Per quella cifra fai benissimo a cambiare, e comunque, pur non essendomi trovato affatto male con le Advan, cambierò anch'io.
Molto probabilmente Kumho o forse seguirò i consigli di molti orientandomi sulle Falken. Non so proprio.
Di sicuro non vorrei spendere un'eresia, ma neanche delle gomme da cambiare dopo 15000 km. E poi 205/50 R16 mi sembra una misura alquanto bastarda. Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
Tiro! Ha scritto:E poi 205/50 R16 mi sembra una misura alquanto bastarda. Banghead

ti dico solo questa, sono andato dal gommarolo x ordinare le BF Goodrich filmente, lui chiama il fornitore (magazzino).. gli dicono che non le hanno e non sanno se e quando arriveranno..
Gli ho detto che se non si trovano cercherò le Khumo, le KU 31 costano solo 71 Euro l'una su gommadiretto... però le propongono con codice di velocità W anziche V (quello consigliato x la mia). Qundi forse sono più pesanti... Altrimenti ci sono anche le Kuhmo KH 31 in codice V per 83-84 Euro..
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
#16
Occhio: le KH31 se non ricordo male è la versione "cittadina" (come mescola, disegno e spalla) delle KU31 (che sono le UHP (ultra high performance)) assieme alle KU15
Alberto
  Cita messaggio
#17
Miata.SharK Ha scritto:Occhio: le KH31 se non ricordo male è la versione "cittadina" (come mescola, disegno e spalla) delle KU31 (che sono le UHP (ultra high performance)) assieme alle KU15
Thumbup okay! thanks
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
#18
Breve aggionrnamento, le BF Goodrich che mi aveva proposto il gommarolo sono risultate irreperibili e dopo alcuni giorni in attesa di notizie mi sono rotto ed ho ordinato le Kuhmo KU31 online... x 270 incluso trasporto....(+40/50 di montaggio). In questo mondo di ladri..... dovrebbero arrivare tra 10 gg!!
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio
#19
bakki Ha scritto:Breve aggionrnamento, le BF Goodrich che mi aveva proposto il gommarolo sono risultate irreperibili e dopo alcuni giorni in attesa di notizie mi sono rotto ed ho ordinato le Kuhmo KU31 online... x 270 incluso trasporto....(+40/50 di montaggio). In questo mondo di ladri..... dovrebbero arrivare tra 10 gg!!

hai fatto bene, 270 € non mi sembra ottimo. Thumbup
Aspetto commenti sulle KU31 su NC. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#20
[Immagine: 2hr0cv6.jpg]

aggiornamento, Kuhmo arrivate e montate al volo, domattina vado di assetto magneto!! Cool
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 8 376 01-05-2024, 21:55
Ultimo messaggio: freddy91
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 144,082 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 347,979 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,322 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,059 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 91,527 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,475 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,357 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,455 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,196 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)