This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
#41
Fitting perfetto...però si vedono che sono da 16" non diciamo puttanate :haha:

P.s. Leo per Natale ti regalo una fotocamera seria e un corso fotografico :p

P.p.s Non vedo l'ora di vederla dal vivo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#42
Costa Ha scritto:Fitting perfetto...però si vedono che sono da 16" non diciamo puttanate :haha:


:dispair::dispair::dispair::dispair::dispair:

P.s. Leo per Natale ti regalo una fotocamera seria e un corso fotografico :p

.........li prendo volentieri entrambi........����������

P.p.s Non vedo l'ora di vederla dal vivo

.........io non vedo l' ora di partecipare al vostro prossimo raduno.........Please organizzatelo presto.......��������������
  Cita messaggio
#43
Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.
  Cita messaggio
#44
Pee Tee Ha scritto:Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.
Uhahahah!! Basta non pestare troppo, spero... spero...
  Cita messaggio
#45
Pee Tee Ha scritto:Con grande tristezza nel cuore ci uniamo al cordoglio della famiglia dei freni a disco, scomparsi prima del tempo per fusione durante una discesa.
Amen

Condoglianze
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#46
Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#47
Costa Ha scritto:Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare
Costa, ma va a cagher Big Grin
  Cita messaggio
#48
Costa Ha scritto:Se fanno gli MK1 da circa 30anni non vedo perché possano mai inficiare nei freni...poi Leo dovrebbe aver messo un flusso per raffreddare
Canalizzatore? :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#49
.........i cerchi lenticolari, sono sempre esistiti, ( e attualmente prodotti da aziende come la SSR ) è installati su auto con impianti frenanti standard.
Un mio amico li montava su maggiolone, e non ha mai sciolto nulla.........
A prescindere da questo 1 anno fa' ho sostituito il tutto con dei dischi forati/auto ventilanti maggiorati.
E scontato che ora come ora non posso permettermi il "lusso" di andare in pista e tirarci nel collo, ma questo non vuol dire che non si possa mantenere una andatura allegra.
  Cita messaggio
#50
......non mi sembra che la Porsche abbia un set di cerchi che permette una "corretta" ventilazione dei dischi/freni........eppure ......e' una 959 !!!


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,116 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,943 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,889 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,052 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,232 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 5,934 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)