This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
#21
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:La Befana vien di Notte....
Con le calze tutte Rotte
Io l' attendo con i petardi...
e lei mi porta un bel NARDI!!!!



.......e già che c' ero mi son fatto anche lo sgancio rapido.....
.......nel complesso, mozzo più lungo......ma posizione di guida per le braccia assai migliore!!!!!!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#22
.............scusate pessima qualità foto..........:no_::no_::dispair:
  Cita messaggio
#23
....dopo una lunga attesa, mi sono arrivati gli switch - pannello console - e pomellini KG-Works!!!!!
...a questo punto devo cambiare autoradio......


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#24
bellissima , forse toglierei solo qualche cromatura ,ma sono gusti! bravo!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#25
Aggiornamenti in corso...........


Allegati Anteprime
                           
  Cita messaggio
#26
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:....dopo una lunga attesa, mi sono arrivati gli switch - pannello console - e pomellini KG-Works!!!!!
...a questo punto devo cambiare autoradio......

eh si, ci vorrebbe una bella Nakamichi Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#27
Splendido il quadro strumenti.

Non mi piace la posizione dello scarico e l'eliminazione dei loghi ( su nessuna macchina a dire il vero).

L'AutoMeter (originale?) stona un po' in mezzo agli strumenti vintage...senza contare che ha una scala quasi doppia rispetto al necessario (per me il contagiri ha senso se lo scali tutto o quasi..altrimenti rimane un "vorrei ma non posso"...anzi un "vorrei ma non ce la fa"). La flash light si può impostare così in basso? :angel2:

Quando vedo l'Autometer e gli strumenti sul montante mi aspetto una (almeno) turbina grossa come un melone dentro al cofano.

Comunque complimenti per la dedizione e per l'impegno si vede che di passione ne hai parecchia :plus1:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#28
Thx per messaggio......si gli strumenti sono tutti originali Autometer......anche se di linee differenti Sport Comp...AutoGage etc etc...
per turbina, anche a me piacerebbe poterla installare.....ma considerato il nostro paese....se ti beccano il melone te lo fanno poi loro....
ciao ciao
  Cita messaggio
#29
.....appena arrivati all' hotel Etrusco il sabato, prima del raduno Nazionale...... Arriva un pulmino di Orientali........
la faccia/stupore nello scoprire l' autografo di Tom Matano , non ha prezzo......per tutto il resto ..........

foto gentilmente concessa dall' amico Gianni, in arte Artanz!!!!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#30
che espressione che ha il tipo !!! lai lasciato di stucco Thumbup sabato mentre venivo ad arezzo ero in autogrill e mentre andavo via sono stato salutato da alcuni japponesi che facevano sosta li,io ho ricambiato con un saluto e una sgasataBig Grin di nuovo complimenti per la tua mx5 sempre lucida da far invidia Confusedupacool:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,117 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,944 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,890 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,052 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,233 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 5,939 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)