This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
#61
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ciao Antonio...
.....una curiosità......dal momento che anche tu monti un set di cerchi simili ai miei, esattamente cosa senti di diverso rispetto a prima???
frenata più lunga???? Se solleciti l' impianto frenante , magari dopo una andatura allegra, l' auto frena meno???
hai l' impianto originale o modificato????
grazie!!!

Impianto originalissimo, con minidisc Big Grin
Frena bene, ma se inizi a tirare in discesa si scaldano presto..
  Cita messaggio
#62
Ciao Leo, visto ora le foto!!! Come sai non sono proprio il mio stile, perchè continuo ad amare i miei modesti Rota RB, però vedo che fittano molto bene sulla tua!!! Spero di vederli dal vivo quanto prima!! Dobbiamo rifarci qualche bel passo appenninico come la scorsa primavera!! Magari stai davanti tu...così se la tua non dovesse frenare...Big Grin scherzo!! Mi sembra siano di ottima qualità ma ripeto voglio vederli dal vero, secondo me rendono meglio!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#63
[ATTACH=CONFIG]33658[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#64
......di ritorno da un giretto/test per verificare se tutto ok con nuovi cerchi......
allora.....premesso che:..........
Attualmente monto 4 dischi/freni Tarox auto ventilanti.....
Ho un paraurti, che a differenza del' originale, presenta una presa d' aria centrale più grande + due laterali in corrispondenza proprio dei dischi........
Monto dei 16 e non 14, e quindi lo spazio o intercapedine tra dischi/pinze e profilo interno del cerchio e' maggiore.....
"...........premesso questo........dopo circa 1 oretta di curve con misto Città e provincia con variazione di pendenze........i dischi/impianto frenante non hanno nessuna anomalia, la temperatura e' normalissima ( appoggiando la mano sulla parte lenticolare più che caldi erano tiepidi..) in conclusione ne più ne meno rispetto ai cerchi che montavo prima.........
anzi di più .....perché questi mi piacciono di più, sono più larghi, pesano meno e (a mio avviso) stanno molto meglio ..:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#65
Vista la bella giornata, mi sono improvvisato fotografo........
panche perché non l' avevo mai fotografato con Hard Top
Ti prego Costa non mi bocciare anche queste .....mi sono impegnato tantoBig GrinBig GrinBig Grin


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#66
BangheadBangheadBangheadBanghead
Ma perché sono tutte sgranate????????le vedo male solo io su IPad????
  Cita messaggio
#67
si vedono benissimo!
ps: belle foto, davvero! se ci provo io vengono sempre uno schifo :oops:
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
#68
DNA54 Ha scritto:si vedono benissimo!
ps: belle foto, davvero! se ci provo io vengono sempre uno schifo :oops:



......allora mi fido......
e' incredibile.....io nell' iPad le vedo con una risoluzione bassissima.....
  Cita messaggio
#69
Auto spettacolare... Io con l'ipad le foto le vedo benissimo. Belle anche quelle e la location!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#70
NitroHF Ha scritto:Auto spettacolare... Io con l'ipad le foto le vedo benissimo. Belle anche quelle e la location!
Smile:plus1:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,169 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 4,016 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,942 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,084 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,372 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 6,051 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)