This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
#31
Dopo due mesi .......dalla progettazione al montaggio, siamo arrivati al dunque............
inoltro foto provvisorie alle quali seguiranno scatti in location migliori........
che dire......sono molto molto molto contento............


Allegati Anteprime
                   
  Cita messaggio
#32
Complimenti!

Certo, "un lavorone".
  Cita messaggio
#33
Spettacolo, ricordati di indossare gli occhiali da saldatore x non rimanere accecato
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#34
Non amo il design del cerchio pur apprezzando il fatto che siano completamente hand Made e custom, il fitting infatti é eccezionale!
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#35
Complimenti uomo!! Spero di vederti in qualche raduno per aiutarli dal vivo..parentesi...Sembrano da 15" e non da 16" Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#36
Lavoro lungo e laborioso....a quanto vedo...! Eek

A parte il gusto che è giustamente soggettivo, mi sorge una domanda......
.......... avendola vista dal vivo a Imola, .........
.....il punto di arrivo è una corvette rimpicciolita? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
A me piace alquanto il lavoro sulle luci di posizione. Come l'hai realizzato ? TSI modificati e stuccati al paraurti ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#38
davifigo Ha scritto:Complimenti uomo!! Spero di vederti in qualche raduno per aiutarli dal vivo..parentesi...Sembrano da 15" e non da 16" Smile


...................:haha::haha::haha::haha:................speravo che qualche d'uno me lo dicesse!!!!!!
  Cita messaggio
#39
SymonDark Ha scritto:Lavoro lungo e laborioso....a quanto vedo...! Eek

A parte il gusto che è giustamente soggettivo, mi sorge una domanda......
.......... avendola vista dal vivo a Imola, .........
.....il punto di arrivo è una corvette rimpicciolita? :haha:


...................Corvette no.........Cobra si ......... ma non Posso!!!!:haha::haha:
  Cita messaggio
#40
Mexo Cinqo Ha scritto:A me piace alquanto il lavoro sulle luci di posizione. Come l'hai realizzato ? TSI modificati e stuccati al paraurti ?


Quando comprai questo paraurti, in realtà, gli inserti per le luci di posizione/frecce erano già così. (stuccati dalla nascita, pur mantenendo il disegno originale)
Ho quindi cercato su un catalogo Harley delle Luci/Frecce e trovai appunto queste.
Sono 4 perfettamente uguali, ma quello che cambia e il colore dei Led, le ho poi collocate come puoi vedere nelle prese d' aria laterali.
Se tornassi indietro però forse invece che cromate le farei Nere!!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,145 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 3,994 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,920 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,069 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,292 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 5,986 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)